Visualizzazione stampabile
-
L'avevo fatt8 con la prima installazione ieri o ragionato come se fosse un aggiornamento capisci
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty7681
L'avevo fatt8 con la prima installazione ieri o ragionato come se fosse un aggiornamento capisci
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Di solito wipe cache e dalvik è sufficiente, ma può capitare che in questo modo qualcosa non vada bene, nel caso è necessario fare tutti i wipe.
-
Ogni quanti giorni ci sono gli aggiornamenti???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Ogni quanti giorni ci sono gli aggiornamenti???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quando ho tempo di compilare e caricare la rom aggiorno, indicativamente ogni 4-5 giorni.
-
OK grazie gentilissimo e complimenti per la ROM molto bella
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il link alle prime gapps non funzia..."The file you requested was not found" o_O
Mi ero deciso a provarla uff..... :o
-
Quote:
dado70
Il link alle prime gapps non funzia..."The file you requested was not found" o_O
Mi ero deciso a provarla uff..... :o
Androidiani mi modifica i link su Goo.im e li rende non funzionanti, cerca su Google "gapps jellybean 4.3" e trovi quanti link vuoi
-
Quote:
elia222
Androidiani mi modifica i link su Goo.im e li rende non funzionanti, cerca su Google "gapps jellybean 4.3" e trovi quanti link vuoi
Per cui le gapps sono tutte uguali? Posso usare quelle CM allora?
Edit: ma guarda te sono davvero uguali a quelle della CM, non ci avevo fatto caso ahahahah, pensavo fossero tutte diverse per ogni tipo di roms o_O
-
Ciao a tutti, ho messo la ROM questa sera e mi sono accorto che non mi funziona la scrittura tramite swipe tra le lettere. Il segno di tracciamento si vede ma non scrive nulla.
Come posso risolvere?
-
Solo a me la tastiera non funziona in modalità swype?