CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 787
Discussione:

[ROM] [4.3][HALO][CM10.2] **crDroid AOSP**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di street21


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non saprei che dire è un ottima ROM ed è da questa mattina che cerco di farla funzionare... Ora dopo non so quanti wipe e format system mi va un pò liscia se non fosse per intoppi che riscontro al apertura delle app e nella navigazione... Per quale motivo potrebbero essere questi intoppi? (Ho fatto tutti gli wipe +format system e vengo dalla cataclysm)

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da street21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non saprei che dire è un ottima ROM ed è da questa mattina che cerco di farla funzionare... Ora dopo non so quanti wipe e format system mi va un pò liscia se non fosse per intoppi che riscontro al apertura delle app e nella navigazione... Per quale motivo potrebbero essere questi intoppi? (Ho fatto tutti gli wipe +format system e vengo dalla cataclysm)
    Quando fai un salto di versione è sempre consigliabile fare ritornare il telefono in versione stock di Android (quindi senza root) e formattare anche la sd. Quando me l'hanno consigliato a me non ci credevo Ma effettivamente il telefono girava molto meglio quando poi ho rimesso la rom modificata. Io ho fatto tutto usando gnextool che ti fa anche il backup delle app e dei dati delle app direttamente sul pc.
    P.s. Ovviamente quando ho detto versione stok intendevo avanzate di versione tramite la Rom di Google
    Ultima modifica di jumperman; 18-08-13 alle 09:38

  4. #43
    Androidiano L'avatar di street21


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Quando fai un salto di versione è sempre consigliabile fare ritornare il telefono in versione stock di Android (quindi senza root) e formattare anche la sd. Quando me l'hanno consigliato a me non ci credevo Ma effettivamente il telefono girava molto meglio quando poi ho rimesso la rom modificata. Io ho fatto tutto usando gnextool che ti fa anche il backup delle app e dei dati delle app direttamente sul pc.
    P.s. Ovviamente quando ho detto versione stok intendevo avanzate di versione tramite la Rom di Google
    Ora come ora non ho la possibilità di rimettere la stock e con il mio dispiacere mi tocca rimettere la cataclysm...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ti do ragione, ho provato la purity, Stock, Overdrive,Supernova e Cdroid e quest'ultima mi sembra la più pesante di tutte. Ogni tanto lagga, problema all'apertura di certe app. E cmq mai fluida quanto le altre. È vero, è molto personalizzabile, ma preferisco non avere theme chooser e altre cose e mantenere un certo standard di stabilità e fluidità. Questo è il mio parere, non attaccatemi o altro.
    Ciao

  6. #45
    Androidiano L'avatar di elia222


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Xperia S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 496 volte in 161 Posts
    Predefinito

    build 3 rilasciata! - crDroid-build3-maguro.zip

    Changelog:
    - Nascondi automaticamente la velocità di download nella barra di stato se non c'è traffico;
    - aggiornato TRDS;
    - HALO 2.0;
    - Vari miglioramenti per HALO;
    - Opzione per nascondere i quick settings;
    - Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato elia222 per il post:

    fedelamb (20-08-13),Joelogs (20-08-13),skioda86 (20-08-13),Tardis00 (20-08-13)

  8. #46
    Androidiano L'avatar di skioda86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con questa rom...non so che problemi hanno riscontrato gente come nexuste91...

    Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

  9. #47
    Androidiano L'avatar di elia222


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Xperia S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 496 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Sembra che finalmente il bug delle 2 barre verdi in focal sia stato risolto dal team cyanogenmod

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Anche io mi trovo bene con questa rom, apparte questa appbar che non ne vuole proprio sapere di funzionare bene.

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    È un mio parere e bon, sarà un anno che ho il nexus e avrò provato 60 ROM a dir poco...non sono completamente inesperto o dico a caso.
    Premettendo che non ho provato l'ultima la trovo la ROM più personalizzabile delle 4.3 ma trovo anche che questo fatto la appesantisca..complimenti cmq per l'ottimo lavoro!

  12. #50
    Androidiano L'avatar di elia222


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Xperia S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 496 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    È un mio parere e bon, sarà un anno che ho il nexus e avrò provato 60 ROM a dir poco...non sono completamente inesperto o dico a caso.
    Premettendo che non ho provato l'ultima la trovo la ROM più personalizzabile delle 4.3 ma trovo anche che questo fatto la appesantisca..complimenti cmq per l'ottimo lavoro!
    Grazie per i complimenti, comunque a me è più fluida e veloce questa delle rom che hai citato (soprattutto usando il kernel fancy).
    È anche vero però che la stessa rom può avere un comportamento diverso su due galaxy nexus diversi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elia222 per il post:

    NexusSte91 (21-08-13)

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy