Risolto solo ripristinando hangout.. Bha
Visualizzazione stampabile
Risolto solo ripristinando hangout.. Bha
Ciao raga...si può colorare di bianco lo sfondo dei buttons nel pie? Sono entrato nelle impostazioni dei colori e vedo tutti i colori, blu, viola, verde ecc..ma il bianco dove sta'?
in alto a sinistra quando scegli i colori XD
E la possibilità di cambiare colore ai bottoni della navbar?
buongiorno a tutti sto avendo dei problemi con la build 12 :
notifiche ,tiro la tendina e si oscura lo chermo
active display funziona random
processo sistem.ui anomalo....
se metto da tile fast charge non mi riconsce il disposiditvo se lo collego la pc
Tutto cio da ieri sera...non capisco
E voi?
hai fatto un'installazione pulita o solo wipe cache e dalvik?
io ancora non l'ho messa, ma se non sbaglio anche su xda ho letto di un problema simile quando si tira giù la tendina.. volevo installarla stamane, ma a questo punto aspetto XD
si si ho fatto un'installazione pulita (anche wipe system riflashando le gapps) ma riscontro i bug citati.
aspetta ti conviene o quantomeno vedimao la risposta di altri utenti.
per ora sono tornato alla 11 (mi godo ancora focal rotfl rotfl rotfl ) ,tutto ok
si ma così viene un pò meno il senso dell'active display..
ma poi scusate, che feature sarebbe? XD
Credo serva a spegnere il display quando lo metti in tasca (non so bene se l'intento fosse questo, dato che non sono io ad aver aggiunto questa feature ma il team del ChameleonOS). Personalmente l'active dislay non lo uso, però dovrebbe bastare disattivarla e tutto torna come prima.
Alt un passo, io per attivare lo spegnimento/accensione dello schermo quando metto il gnex in tasca uso un'app, si chiama "spegni schermo intelligente", è una gran app, appena si sfiora il sensore click :D, si spegne lo schermo...mi confermate che anche active display fà lo stesso, qualcuno l'ha provato come si deve? o_O
si, ma se disattivi l'opzione quando che so.. tiri fuori il cell dalla tasca non si accende lo schermo per mostrarti le notifiche ricevute.. per ciò dico che così viene meno il senso dell'active display.. bisogna capire meglio sta nuova cosa..
forse non mi sono spiegato bene: io uso l'active display e sono stato contento di questa chicca dall'inizio (vedi qualche post dietro release 11).quello che dico è che è stata modificata qualcosa nel codice nella release 12 ( e lo conferma il changelog ) che ha peggiorato le cose (secondo me)
il pocket mode funziona in questo modo : se lo schermo è spento e lo sfili dalla tasca o comunque lo ruoti vedi la notifica non letta ( e funzionava perfettamnete nella 11)
ma la cosa fastidiosa è che con la buid 12 se è attiva active display (la di la del pocket mode che non c'entra niente) quando a scjhermo acceso vado a vedere le notifiche (tirando giu la tendina ) di quasiasi genere si attiva il sensore e lo schermo si spegne. quindi come faccio a leggere le cose (disattivo active display e poi lo riattivo). la mia soluzione è nella build 13 di rimettere tutto come la build 11
spero con questo di aver risposto anche a dado.xD
Segnalo un bug con la build 12: passando durante una telefonata dal vivavoce all'audio normale, il telefono sembra rimanere muto a meno che non si rimetta in vivavoce
@morfances: quindi il problema col sensore lo hai anche se disattivi il pocket mode? io avevo capito che disattivando solo quella funzione, l'active display non creava problemi col tirare giù la tendina
Penso di aver trovato la soluzione: https://github.com/cristianomatos/an...d89c70f6150656
Sarà inclusa nella prossima build.
Ringrazio Elia per il suo splendido lavoro e gli utenti di questo thread per lo scambio di opinioni, consigli e suggerimenti... Da ieri sono felice possessore di Nexus 4 :) buon modding a tutti!
Elia complimenti per la rom!!!
Volevo chiederti se avevi mai pensato di compilarla con Linaro Toolchain.
Sì, ci ho pensato, ma il toolchain di linaro comporta meno stabilità e dei memory leak che possono ridurre le prestazioni.
Inoltre alcune modifiche fatte dal team linaro (quelle che non comportavano instabilità, ecc.) sono già inserite nella cm. Quindi ho deciso di stare sul toolchain di Google.
Ragazzi io ho la build 11 e ho due problemi la fotocamera non mi funziona e quando collego il telefono al PC mi da errore media e il PC non me lo riconosce... come posso risolvere? Grazie in anticipo
Possibile che solo io ho il problema che quando lo collego al PC mi da "Android.process.media si è interrotto" non potendolo collegare al PC... me lo faceva anche con la build 3
Fancy kernel
Inizio il test di questa Rom...
Sono rimasto alla release4 (che era superba)... vediamo come è diventata :p
@elia: grazie del lavoro che fai
@elia222 potresti implementare lo swipe del notification drawer per tutta la sua superficie anzichè solo passando il dito sulla barra azzurra, così come nella Slimrom?
GRazie
Ragazzi, per favore spiegatemi (a parole) cosa diavolo è l'active display . . . ??
@elia:
Comunque buona ROM, forse troppe mod per i miei gusti... Tutti gli effetti di scorrimento del'AOKP per me (PER ME) sono inutili... Cosi come.le listview . . .
Bella la boot (magari leva la scritta cyano e lascia , centrata, la scritta crdroid) ...bella assai !
Magari inserisci le velocità di animazione 0.75 & 0.25
Ottima, primo impatto molto positivo... :thumbup:
l'active display è la funzione introdotta sul MotoX che permette di avere le notifiche accendendo il display quando il telefono è in stand by. Non dovrebbe consumare molto sui dispositivi con schermo amoled in quanto ti si vanno ad accendere solo le porzioni di schermo interessate dalle notifiche.
Si, ma detta così manca un aspetto importante. Si chiama active perché utilizza il sensore di prossimità per capire se è in una tasca e anche quando lo estrai da essa. Se si accorge che l'hai estratto, ti accende il display (che rimane in lock) e sulla lock screening ti fa vedere le notifiche arrivate. La vera novità non sono tanto le notifiche (basta infatti tirare giù la tendina direttamente dalla lock per leggerle anche meglio) ma la funzione Active
Il pocket mode dell'active display è di una scomodità unica ! Non si può fare nulla che si spegne il display !