Visualizzazione stampabile
-
eccomi con le mie consuete domande banali :)
ma se faccio wipe cache e dalvik cache poi metto la nuova build devo anche rimettere il kernel dopo ?
e adesso ho anche un FIX che disattiva il sensore di prossimità. Devo mettere anche quello ogni volta che faccio wipe cache e dalvik ?
grazie mille
-
A poche ore dal flash posso dire di essere entusiasta di questa ROM (sgrat sgrat, non si sa mai ;)).
Nessun problema di sorta con nessuna delle miriadi di MOD inserite in questa ROM !
L'unica cosa, come già segnalato, è la quasi inutilità dell'opzione pocket mode che spegne lo schermo troppo facilmente.
Ho flashato il Mpokang kernel e il telefono vola letteralmente.
-
comunque avevo ragione, ricordavo bene.. per sfizio oggi ho rimesso la build 8 (avevo un backup) e la reattività della nav bar è tutt'altra cosa rispetto alle release successive, ma anche rispetto ad ogni rom che ho provato.. non so cosa sia cambiato nel codice, ma è palese la reattività superiore.
ora per sfizio cambio la versione del fancy.. in quel backup avevo la r41, dopo vi faccio sapere come va con la 43 bigmem
edit: anche dopo aver aggiornato il kernel, la navbar vola sempre, quindi è qualcos'altro che me l'ha rallentata..
-
Nessun altro ha notato questa cosa?
P.s. potrebbe magari essere dovuto al cambiamento di base della cyano? Intendo il cambio build jssq jcc sta roba qua dico..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
A poche ore dal flash posso dire di essere entusiasta di questa ROM (sgrat sgrat, non si sa mai ;)).
Nessun problema di sorta con nessuna delle miriadi di MOD inserite in questa ROM !
L'unica cosa, come già segnalato, è la quasi inutilità dell'opzione pocket mode che spegne lo schermo troppo facilmente.
Ho flashato il Mpokang kernel e il telefono vola letteralmente.
Carlinho, come hai potuto leggere dai post precedenti, il fatto che il display si spenga con la funzione pocket mode è un bug che Elia risolverà con la prossima build. Non è certo un'effetto voluto quello di spgenere il display, se mai l'intenzione è l'esatto contrario ;)
Quote:
erghetto
comunque avevo ragione, ricordavo bene.. per sfizio oggi ho rimesso la build 8 (avevo un backup) e la reattività della nav bar è tutt'altra cosa rispetto alle release successive, ma anche rispetto ad ogni rom che ho provato.. non so cosa sia cambiato nel codice, ma è palese la reattività superiore.
ora per sfizio cambio la versione del fancy.. in quel backup avevo la r41, dopo vi faccio sapere come va con la 43 bigmem
edit: anche dopo aver aggiornato il kernel, la navbar vola sempre, quindi è qualcos'altro che me l'ha rallentata..
Ma il kernel l'hai aggiornato sulla build 8 o sulla 12?
-
Sulla 8. Ora sono sulla 8 perché per me è la migliore delle versioni. La 9 non l'ho mai provata a dire il vero. Passai direttamente alla 10. Quindi quella non so.
-
Non so, io sono sulla build 10 e non ho alcun problema con la navbar. A volte ho qualche micro lag che coincide con gli sporadici riavii del launcher.
-
Non è che sulle altre build ho problemi.. È che sulla 8 ho notato una reattività maggiore. Cioè mi basta quasi sfiorarla la navbar che subito va. Ma ripeto.. Non è solo rispetto alle altre versioni della crdroid.. Anche rispetto ad ogni altra 4.3 che ho provato. La build 8 è l'unica che mi ha soddisfatto per questa cosa della navbar
-
Ma le ultime build le hai provate? Sulla 12 Elia ha dato una pulita al codice, magari era quello.
-
Io ho provato sia la 11 che hp trovato davvero ottima e la 12 su cui ho riscontrato dei bugs che avevo anche segnalato. Spero che la prossima versione arnia risolto i problemi in cui ero incorso
-
Quote:
jumperman
Ma le ultime build le hai provate? Sulla 12 Elia ha dato una pulita al codice, magari era quello.
ero arrivato alla 11, e anche su quella la nav bar era come le altre. però ripeto ancora una volta.. non è che la navbar sulle altre è lenta.. è che come dire.. devo premerli bene i tasti per avere risposta.
ora, non so se è solo sul mio cell che capita questa cosa, ma se anche fosse, qualcosa a livello di non so.. codice o altro, è cambiato, perchè la differenza è netta.
-
Build 13! - Download:crDroid-build13-maguro.zip
Changelog
- Fix per alcuni problemi minori;
- Abilita tutti i widget nella lockscreen;
- Display attivo: Fix per Resources.NotFoundException;
- Display attivo: Possibilità di disattivare lo schermo, quando una notifica non cancellabile è presente;
- Display attivo: disattivare la visualizzazione se il dispositivo viene messo di nuovo in tasca;
- Attiva display: Non registrare la vicinanza se non utilizzato in modalità pocket mode;
- Display attivo: Opzione per cambiare il timeout del display;
- Display attivo: Aggiungi soglia al sensore di prossimità;
- Display attivo: Rispettare quiet hours;
- Display attivo: Fai centro GlowPadView l'icona di notifica attuale per noi: Fix per dispositivi HDPI;
- Display attivo: consenti di nascondere le notifiche a bassa priorità;
- Numerosi aggiornamenti e correzioni per l'indicatore della velocità di rete;
- Migliorata la velocità dello scrolling;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Basta wipe cache e dalvik se provengo dalla build 12 ?
-
Quote:
Carlinho
Basta wipe cache e dalvik se provengo dalla build 12 ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4565584
-
Grazie Jumper, è che mi era venuto un cavolo di dubbio che a prima mattina è difficile risolvere.
-
Ottima rom molto completa e con buona fluidità, ma sarebbe possibile aggiungere nella barra di stato anche "l'operatore"?
-
Quote:
kyle80
Ottima rom molto completa e con buona fluidità, ma sarebbe possibile aggiungere nella barra di stato anche "l'operatore"?
anche io ho la stessa richiesta, basterebbe anche uno zip da flashare per chi lo desidera
-
E' normale che con l'active display attivato, quando ricevo una chiamata devo prima bypassare l'active display prima di poter rispondere ? Ho già perso 2 telefonate e ho dovuto disattivarlo.
-
ciao quando accendo il telefono mi esce sempre questa scritta...uids on the system are inconsisten,you need to wipe your data partition or your device will be unstable. come mai mi esce?
-
Grazie dalla build 13 , la 12 è un declino assoluto , ora non ho tempo di spiegare <.< XD
-
Io con la build 12 mi sono trovato molto bene, la 13 l'ho flashata stamane...........vedremo.
Sicuramente è una delle migliori ROM che ho mai montato.
-
una domanda...ma dopo che faccio wipe e dalvik devo anche riflashare eventuali FIX ( ho quello che disattiva il sensore di prossimità )
-
Quote:
GGualmo
una domanda...ma dopo che faccio wipe e dalvik devo anche riflashare eventuali FIX ( ho quello che disattiva il sensore di prossimità )
Dopo che flashi un aggiornamento devi rimettere anche tutte le mod/fix/kernel che avevi prima, altrimenti torna tutto "originale". Comunque se lo metti per il problema dell'active display e il sensore di prossimità che c'era nella build 12, è stato tutto risolto nella build 13 ;)
-
Quote:
elia222
Dopo che flashi un aggiornamento devi rimettere anche tutte le mod/fix/kernel che avevi prima, altrimenti torna tutto "originale". Comunque se lo metti per il problema dell'active display e il sensore di prossimità che c'era nella build 12, è stato tutto risolto nella build 13 ;)
ok grazie. no cmq lo metto per il riavvio durante le chiamate.
togliendo il sensore di prossimità non si riavvia più ( anche se quando chiamo devo spegnere manualmente lo schermo )
-
Prima il pocket mode era troppo sensibile, ora non mi funziona per niente ! Avete provato ad usarlo ?
-
Quote:
Carlinho
Prima il pocket mode era troppo sensibile, ora non mi funziona per niente ! Avete provato ad usarlo ?
ora lo provo e ti faccio sapere.
io ero tornato alla 11 perche la 12 non mi convinceva xD
mirror build 13
-
Ok risolto, nel senso che ho capito come funziona ora !
Con la build 12 il pocket mode spegneva lo schermo sempre, anche se stavi facendo qualcosa con il telefono e per sbaglio sfioravi il sensore di prossimità, ora con la build 13, il pocket mode non spegne più lo schermo ma fa in modo che il telefono si accenda con la schermata della notifica (sempre che ci sia una notifica ;)) una volta tirato fuori dalla tasca. Io ho fatto la prova con un dito ed è perfetto.
Ora si che questa funzione è veramente utile !
Penso che con questa release ci sia ormai poco da sistemare e un futura build 14 se la vedrà veramente brutta.
-
non è che riesci a mettere nella prossima build il fix per disattivare/attivare il sensore di prossimità ?
per tutti quelli come me che hanno il nexus c8 ( quello fallato ) diventa comodo.
questo è il FIX
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016338
-
Io ho un c8, ma non ho mai avuto problemi di riavvio in chiamata !
-
Salve io sto usando la build 12 con m-kernel e nova launcher pero noto dei rallentamenti strani. Ora provo la 12. Perche mi sembra strano essendo su base cm10.2 dovrebbe essere veloce
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve io sto usando la build 12 con m-kernel
Se con m-kernel intendi il mpokang ti do ragione ! L'ho tenuto 2 giorni e NFS Most Wanted, ad esempio, scattava da paura.
Con il Golden Kernel non ho nessun problema !!
Questo dimostra che il Mpokang avrà si più RAM a disposizione, ma non sa come ripartirla !!
-
Cmq questi rallentamenti li ho avuti anche con il suo kernel stasera provo il golden e poi ti dico cmq grazie
-
con la build 13 sto avendo il problema che l'indicatore di connessione o wifi o 3G/edge non diventa più celeste da subito e se lo diventa lo fa dopo parecchio tempo e magari ritorna grigio.
cosa posso fare?
-
Quote:
19venom89
con la build 13 sto avendo il problema che l'indicatore di connessione o wifi o 3G/edge non diventa più celeste da subito e se lo diventa lo fa dopo parecchio tempo e magari ritorna grigio.
cosa posso fare?
a me tutto regolare..
-
Ciao ragazzi ora ho su questa ROM con il lean kernel 8.2 stable... Ma devo dire che ha una fluidità pessima (si verificano spesso molti lag) ... Voi che accoppiata cr-droid-kernel usate? Qualcosa di fluido ma con dei consumi nella norma... Il fancy consuma un po' troppo per i miei gusti...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao ragazzi ora ho su questa ROM con il lean kernel 8.2 stable... Ma devo dire che ha una fluidità pessima (si verificano spesso molti lag) ... Voi che accoppiata cr-droid-kernel usate? Qualcosa di fluido ma con dei consumi nella norma... Il fancy consuma un po' troppo per i miei gusti...
io build13-fancy kernel r43-ext
-
E quello che oggi ho scritto io mi sembra molto lenta per essere compilata su base cyanogen troppi rallentamenti
-
Quote:
marty7681
E quello che oggi ho scritto io mi sembra molto lenta per essere compilata su base cyanogen troppi rallentamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
leonardodettoileo
Provate con altri kernel, io con il fancy non ho il minimo lag e con i giusti settaggi faccio più di 3h di schermo acceso in un ciclo di carica.
-
Riporto anch ' io la mia impressione messa a cell pulito (factory) la rev 12 e aggiornato alla rev 13 tutto perfetto consumicchia un po' di batteria rispetto alla rom precedente (l' ottima andvanced stock) cui paga leggermente in fluidità ma in compenso ha molte "feature" in aggiunta.
Chiariamoci questa rom la trovo fluida non ha alcun rallentamento era la precedente che essendo molto più "essential" era praticamente un fulmine.
Tra le due ad oggi ho scelto questa come compromesso features/prestazioni.
Rinnovo la richiesta per uno zip flashabile per "l'operatore" in status bar se qualche anima pia capace (io non lo sono ahimè) che ce lo può compilare.
-
Scusa, ma per operatore in status bar cosa intendi esattamente? Perché a me quando abbasso la tendina, sul basso c'é scritto il mio operatore, non so se ti riferisci a quello. Ciao.