Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ottimo, con la nuova build a me funziona sia lo swype della tastiera, sia la sidebar.
Elia sai se c'è modo di far ruotare anche il dialer in landscape? Il telefono lo uso molto in macchina e mi farebbe molto comodo.
Grazie
Non saprei sinceramente, puoi usare un dialer dal play store.
Quote:
19venom89
Sono sempre stato un SlimBean user ma monto questa rom da ieri sera e direi che ha tutto quello di cui ho bisogno.
Ho un problema però : nel power menu, nel tasto di reboot non mi da la possibilità di riavviare in recovery nonostante abbia attivato il reboot avanzato. succede anche a voi altri?
p. s. : come si chiama la funzione che permette con uno swipe di passare nel notification drawer dalla schermata con i tiles a quella delle notifiche?
A me funziona il reboot avanzato.
-
Quote:
ippy
ottima rom...e con le nuove animazioni è davvero fichissima...mi sembra anche più reattiva della precedente build...unica pecca che ancora non mi funziona l'app bar...:(:'(
A me adesso la sidebar funziona. Che gapps hai montato? quelle di agosto da 87Mb? Non so se dipende da quelle ma a me quando non funzionava la sidebar avevo quelle di marzo da 148Mb.
Quote:
19venom89
p. s. : come si chiama la funzione che permette con uno swipe di passare nel notification drawer dalla schermata con i tiles a quella delle notifiche?
Non c'è lo swype, puoi solo attivare il lato destro della status bar per i tiles (ma non si chiamavano togles) e quello sinistro per le notifiche.
Quote:
elia222
Non saprei sinceramente, puoi usare un dialer dal play store.
Ma quindi non è più disponibile l'opzione nella 4.3? Nella 4.2.2 l'opzione era integrata nelle impostazioni del dialer stesso.
Comunque grazie della risposta.
-
-
-
Quote:
jumperman
Non c'è lo swype, puoi solo attivare il lato destro della status bar per i tiles (ma non si chiamavano togles) e quello sinistro per le notifiche.
.
se volessi chiedere allo sviluppatore su XDA questa funzione cosa gli devo dire precisamente? Swipe in the notification drawer?
-
Quote:
19venom89
se volessi chiedere allo sviluppatore su XDA questa funzione cosa gli devo dire precisamente? Swipe in the notification drawer?
Perche andare su xda quando puoi chiedere qua ?? Il dev è Elia222...
-
Quote:
fedelamb
Perche andare su xda quando puoi chiedere qua ?? Il dev è Elia222...
beh allora @Elia222 potresti implementare quella funzione? Grazie :D
-
Quote:
19venom89
A me lo swype tra notifiche e tiles funziona
-
Quote:
Joelogs
A me lo swype tra notifiche e tiles funziona
bah, pensa a me non sono presenti nemmeno i tiles che ho selezionato...
-
chi mi da una mano per risolvere questo problema del notification drawer senza swype e tiles funzionanti?