Visualizzazione stampabile
-
Mmmm... Hai per caso arrivato il menù a torta? Prova a cambiare posizione alla barra o magari a togliergli la trasparenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Mmmm... Hai per caso arrivato il menù a torta? Prova a cambiare posizione alla barra o magari a togliergli la trasparenza
...no non uso il menu a torta ...ho la barra di navigazione...comunque se per usare l'appbar devo eliminare altre funzioni vuol dire che c'è un problema...spero riesca a risolvere al piu presto
-
Ragazzi scusate, mi potete dire come si installa questa rom? grazie
-
Quote:
spensierata69
Ragazzi scusate, mi potete dire come si installa questa rom? grazie
Wipe Cache + Wipe Dalvik cache + Wipe system + Wipe data . . .
Poi flash ROM + Gapps . . .
-
Ho notato che dopo alcune ore di utilizzo, all uscita di un'app qualsiasi per tornare alla home, il launcher si ricarica, come se fosse stato killato. Stessa cosa per il drawer. Capita pure a voi? Riavviando il telefono il problema scompare ma ricompare dopo qualche ora.. Uso il nova Launcher prime aggiornato all ultima versione beta (ma il problema è presente anche con la stable)
-
Quote:
FrankRubens
Ho notato che dopo alcune ore di utilizzo, all uscita di un'app qualsiasi per tornare alla home, il launcher si ricarica, come se fosse stato killato. Stessa cosa per il drawer. Capita pure a voi? Riavviando il telefono il problema scompare ma ricompare dopo qualche ora.. Uso il nova Launcher prime aggiornato all ultima versione beta (ma il problema è presente anche con la stable)
Si ho notato...
Ma a me scompare SOlO lo sfondo...
Stesso launcher
-
Quote:
FrankRubens
Ho notato che dopo alcune ore di utilizzo, all uscita di un'app qualsiasi per tornare alla home, il launcher si ricarica, come se fosse stato killato. Stessa cosa per il drawer. Capita pure a voi? Riavviando il telefono il problema scompare ma ricompare dopo qualche ora..
Ma che io sappia è una cosa normale! Evidentemente la ram si riempire ed il sistema chiude il launcher. In Apex launcher per esempio c'è un'opzione apposita che forza la persistenza in Ram
-
Quote:
jumperman
Ma che io sappia è una cosa normale! Evidentemente la ram si riempire ed il sistema chiude il launcher. In Apex launcher per esempio c'è un'opzione apposita che forza la persistenza in Ram
C'è anche su nova, nelle impostazioni avanzate
-
Elia! Penso che il problema con l'appbar (che continuo avere) sia dovuto al gestore della ram. Infatti anche scaricando l'app sidebar lite da G.play anche questa mi viene chiusa; anche se in questo caso mi basta riaprirla. Non so se però tu possa intervenire sul gestore ram o se è competenza del team cyano.
Edit: con Triksed mod ho cambiato lo scheduler in dedline. Vediamo come va
-
Ragazzi... Ma a voi il menu "moltiplicatore colori" crasha ?? (Build 5)