ciao, ho aggiornato alla build 6 e noto che la status bar rimane sempre presente anche se è impostata alla sconparsa in assenza di notifiche..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao, ho aggiornato alla build 6 e noto che la status bar rimane sempre presente anche se è impostata alla sconparsa in assenza di notifiche..
Ragazzi era da tanto che non usavo la fotocamera e noto che non c'è più la funzione "photosphere".. ( o landscape, non ricordo... ). È una scelta del team cyano? Si può installare in qualche modo?
..devi flashare questo Goo.im Downloads - Downloading 8-24_Photosphere_Camera_4.3_signed.zip
Ottimo lavoro soprattutto la boot animation. Manca solo la funzione thendering WiFi nei tile e secondo me e più che perfetta... Ancora complimenti
Ciao Elia !
Veramente un grande lavoro da parte tua in tutto e x tutto su questa rom , ti rinnovo i miei complimenti.
abbassando la tendina della status bar è possibile visualizzare prima la parte con l'ex power widget anzichè quella con le varie tiles? è scomodissimo per me ogni volta quando c'è una notifica tappare sullo switch per leggere le notifiche.
Grazie
mm se non sbaglio c'è l'opzione per far scendere solo i tiles se non è presente alcuna notifica. forse hai quello attivato?
inoltre c'è la discesa rapida dei tiles che si può mettere a sinistra o destra. cioè se la tendina la fai scendere tirandola giù dall'angolo destro o sinistro ( a seconda di dove lo imposti), ti appaiono direttamente i tiles
edit: faccio una domanda io. per caso i tasti della nav bar sono editabili? cioè, posso cambiargli colore e immagine come sulla slim?
e per caso ha il tasto screen off da aggiungere?