Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
Nessuno di voi riscontra con la build 6 un battery drain dovuto al processo SystemUpdateService? Praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep. Con la build 5 non succedeva.
Ho visto questo tramite Better Battery Stats.
Grazie per i riscontri.
Confermo... Ho risolto in questo modo... Aveva postato la soluzione un altro utente sul 3d della cyano
- Installare "Autorun Manager" dal Play Store. E' gratis.
- Avviare l'app ed entrare nella modalità avanzata.
- Aprire le impostazioni in alto a destra e selezionare "Visualizza le voci di sistema" e successivamente "Attiva disabilitazione delle applic.."
- Tornare indietro e scorrere la lista delle applicazioni fino a "Google Service Framework", con sfondo rosso.
- Selezionarla e scorrere fino a trovare la riga "com.android.gsf.update.SystemUpdateService$Re ciev e r"
- Togliere la spunta.
-
Io ho notato che nel log della batteria la voce "servizi google" sembra aver consumato molta batteria. Dico sembra perché in realtà non ho notato nessun battery drain. Sembrerebbe solo un errore di calcolo dei log.
L'unico bug che ora mi sta dando fastidio, è quello della status bar che non sparisce quando dovrebbe!
-
ragazzi ma la procedura di installazione di questa rom dove la trovo?... nel primo post non c'è...
P.S. scusate ma purtroppo ho appena acquistato il nexus quindi non so bene come procedere xD
-
1 allegato(i)
Ieri sera prima di spegnere il cell, si è bloccato tutto. Non si era proprio bloccato, ma continuava a riavviarsi l'interfaccia utente e non rispondeva più ai comandi, neanche il tasto power. Ho dovuto togliere la batteria. Stamattina, quando lo riacceso, rimaneva bloccato sul logo google. Meno male che è bastato fare wipe cache e dalvik per rimettere a posto.
Strano vero?
Qua il log della batteria:
Allegato 79893
-
Quote:
Kipe
Io ho notato che nel log della batteria la voce "servizi google" sembra aver consumato molta batteria. Dico sembra perché in realtà non ho notato nessun battery drain. Sembrerebbe solo un errore di calcolo dei log.
L'unico bug che ora mi sta dando fastidio, è quello della status bar che non sparisce quando dovrebbe!
Quasi il 10% l'ora senza utilizzarlo granchè... no, è un vero drain. Se non c'è Deep Sleep è un disastro :(
-
build 7 rilasciata! - crDroid-build7-maguro.zip
Changelog:
- Risolti problemi alla status bar che non spariva in modalità full screen
- Corretto l'allineamento della scritta "in carica" nella lockscreen
- Risolti i problemi di deep sleep (?)
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
Potete dirmi se vi funziona il deep sleep? (se non va fate un lock del gps prima di riportarlo nel thread e riprovate)
-
Quote:
alexioleto
ragazzi ma la procedura di installazione di questa rom dove la trovo?... nel primo post non c'è...
P.S. scusate ma purtroppo ho appena acquistato il nexus quindi non so bene come procedere xD
Vai in recovery, wipe data, flashi rom e gapps.
-
Grazie elia222! La sto già scaricando.
Speriamo vada tutto bene questa volta.
-
Quote:
elia222
Vai in recovery, wipe data, flashi rom e gapps.
ok... almeno questa parte non è cambiata dall's2 XD..
per aggiornare dunque basta fare solo wipe cache e dalvik cache e poi flashi l'update no?...
-
Quote:
alexioleto
ok... almeno questa parte non è cambiata dall's2 XD..
per aggiornare dunque basta fare solo wipe cache e dalvik cache e poi flashi l'update no?...
Esatto ;)