Visualizzazione stampabile
-
quindi venendo dalla build 6 non formatto System? vado solo con cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
quindi venendo dalla build 6 non formatto System? vado solo con cache e dalvik?
Si, sono sufficienti
-
Si, anche io ho fatto cache e dalvik e ho messo la build 7. Sembra andare veramente bene. Bravo elia222.
Ho flashato anche il fancy kernel.
-
Quote:
FrankRubens
Quasi il 10% l'ora senza utilizzarlo granchè... no, è un vero drain. Se non c'è Deep Sleep è un disastro :(
Ma.....sapete, anch'io noto 1 buon consumo di batteria e senza toccar il telefonino eh???
Non ricordavo un consumo così nella CM10.2, boooohhh...
-
Quote:
dado70
Ma.....sapete, anch'io noto 1 buon consumo di batteria e senza toccar il telefonino eh???
Non ricordavo un consumo così nella CM10.2, boooohhh...
Io con fancy kernel ho un consumo intorno al 7-8% ogni 10 ore in deep sleep (ovviamente il consumo a schermo spento dipende anche da quante app avete, ecc..).
Il kernel della cm mi sembra che consumi più batteria del fancy a schermo spento.
-
Flashato rom e gaps quando vado su reboot mi dice istall supersu , faccio lo swipe per istallarlo ma si spegne e si riaccende di nuovo nella recovery che fo non lo istallalo e poi lo istallo manualmente?
-
Con la build 7 anch'io ho problemi con supersu! Ho installato manualmente ma nulla. Me ne sono accorto aprendo trickstermod il quale mi dice che il device non è rootato
-
Quote:
grifis78
Con la build 7 anch'io ho problemi con supersu! Ho installato manualmente ma nulla. Me ne sono accorto aprendo trickstermod il quale mi dice che il device non è rootato
quindi come si risolve questo problema?
edit : che io prema si o no mi si riavvia nella recovery D: .
-
Quote:
Cnoxs
Flashato rom e gaps quando vado su reboot mi dice istall supersu , faccio lo swipe per istallarlo ma si spegne e si riaccende di nuovo nella recovery che fo non lo istallalo e poi lo istallo manualmente?
Quote:
grifis78
Quote:
Cnoxs
quindi come si risolve questo problema?
edit : che io prema si o no mi si riavvia nella recovery D: .
Che recovery usate? Con la twrp 2.6.1.0 non mi chiede niente.
Non bisogna installare supersu, la rom ha già superuser preinstallato. Vi ricordo anche che per abilitare i permessi di root bisogna attivare le impostazioni sviluppatore e assegnare l'accesso root a "apps e adb".
-
Quote:
elia222
Che recovery usate? Con la twrp 2.6.1.0 non mi chiede niente.
Non bisogna installare supersu, la rom ha già superuser preinstallato. Vi ricordo anche che per abilitare i permessi di root bisogna attivare le impostazioni sviluppatore e assegnare l'accesso root a "apps e adb".
Uso la twrp , sono rimasto li perché non mi fa ne istallare supersu e mi dice che non ho il root e quando faccio il reboot mi rimanda sempre nella twrp :(