Visualizzazione stampabile
-
Prova a riflashare la rom con un wipe system, perché a me non da questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cnoxs
Uso la twrp , sono rimasto li perché non mi fa ne istallare supersu e mi dice che non ho il root e quando faccio il reboot mi rimanda sempre nella twrp :(
Hai l'ultima versione della twrp, la 2.6.1.0? Se non ce l'hai ancora prova ad aggiornare la recovery.
-
Quote:
Maxxy
Prova a riflashare la rom con un wipe system, perché a me non da questi problemi.
Faccio solo wipe system e poi flash rom e gaps?
-
Quote:
Cnoxs
Rifai anche data
-
Quote:
elia222
Rifai anche data
ok provo subito.
-
Quote:
Cnoxs
Prova anche cache e dalvik insieme a system, altrimenti dovrai fare wipe data come dice elia222.
-
Quote:
Maxxy
Prova anche cache e dalvik insieme a system, altrimenti dovrai fare wipe data come dice elia222.
Ormai ho fatto sto sulla bot sperò si accenda :) .
edit : funziona , grazie ^^ , la boot la trovo davvero carina ;).
-
Ciao, ho istallato la built 7.... Ed ho provato a cambiare kernel x cercare di ridurre un po i consumi... Ma quando flasho il kernel (ho provato il fancy) al riavvio c'è un errore e devo spianare tutto. Ho provato 2 come e tutte e due lo stesso errore..
Potete consigliarmi qualche altro kernel
-
Quote:
ippy
Ciao, ho istallato la built 7.... Ed ho provato a cambiare kernel x cercare di ridurre un po i consumi... Ma quando flasho il kernel (ho provato il fancy) al riavvio c'è un errore e devo spianare tutto. Ho provato 2 come e tutte e due lo stesso errore..
Io con il fancy e questa ROM non ho mai avuto problemi... Prima di flashare il kernel lo hai fatto un wipe cache & dalvik cache ??
Prova il lean... o il golden . . .
-
Quote:
ippy
Prova a scaricare la versione standard da xda, a me non da problemi per adesso, e quando l'ho flashato non mi ha dato errore. Ciao