Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
si si questo lo sapevo / avevo capito.
Chiedevo solo se si installava normalmente da recovery o c'era bisogno di fare qualcosa di particolare.
Per la questione temi ti ringrazio.
;)
Potevi dirlo prima allora :O da come hai scritto sembrava che eri proprio un niubbo ;)
Ad ogni modo devi falschare la rom e, senza riavviare devi installare le Gapps (google apps) cioè il market, gmail ecc... che per motivi di copyright non possono essere integrate nella rom. Trovi tutto nel primo e secondo post. Se vuoi dopo le gapps puoi mettere anche un kernel alternativo (si installa come una rom)
-
emmm...problemino...non mi carica l'app drawer....il cerchio gira e gira ma non carica nulla.
In generale ad aprire le app ( quelle che vedo nelle home ) ci mette una vita, anche per quelle più semplici come i messaggi
Dite che mi conviene fare un factory reset ( che non ho fatto ) e rimettere tutto ?
-
si, decisamente.
a me gira tutto benissimo
-
Quote:
erghetto
si, decisamente.
a me gira tutto benissimo
Quote:
GGualmo
emmm...problemino...non mi carica l'app drawer....il cerchio gira e gira ma non carica nulla.
In generale ad aprire le app ( quelle che vedo nelle home ) ci mette una vita, anche per quelle più semplici come i messaggi
Dite che mi conviene fare un factory reset ( che non ho fatto ) e rimettere tutto ?
Fai un wipe system e riflasha la rom , prima prova così.
-
ok ora va decisamente meglio...è un po lenta appena acceso il tel ma dopo viaggia bene.
Una cosa vi chiedo che non so: l'opzione Black Droid cosa fa ?
Quote:
dadenet
Fai un wipe system e riflasha la rom , prima prova così.
ma per wipe system intendi format system ? io ho fatto Wipe Cache + Wipe Dalvik cache, wipe system non lo vedo .-.
-
Quote:
GGualmo
ok ora va decisamente meglio...è un po lenta appena acceso il tel ma dopo viaggia bene.
ma per wipe system intendi format system ? io ho fatto Wipe Cache + Wipe Dalvik cache, wipe system non lo vedo .-.
devi andare in MOUNTS AND STORAGE e poi fai FORMAT SYSTEM
-
Qualcuno ha installato l'appstore di amazon ? Perché da me succede che ogni volta che chiudo l'applicazione mi richiede di fare il login e non capisco se é un problema della rom, di android 4.3 in generale o un bug dell'applicazione di amazon
-
Quote:
GGualmo
Provala, vedi subito cosa fa :p
-
Quote:
baronz
Qualcuno ha installato l'appstore di amazon ? Perché da me succede che ogni volta che chiudo l'applicazione mi richiede di fare il login e non capisco se é un problema della rom, di android 4.3 in generale o un bug dell'applicazione di amazon
Anch'io avevo lo stesso problema sull'xperia u (con cm9), credo sia causato dall'app
-
Quote:
19venom89
devi andare in MOUNTS AND STORAGE e poi fai FORMAT SYSTEM
grazie mille.
per dark droid invece sapete dirmi cos'è ?