Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
che seleziono le app da ripristinare , ma non me le ripristina... non capisco come mai.. rimane bloccato a 0 su / x app
il percorso del backup è cambiato...
se trovo la discussione te la linko.
comunque non dipende dalla rom
fine OT
-
Fluidità meglio purity o questa ?
-
-
Quote:
morfances
il percorso del backup è cambiato...
se trovo la discussione te la linko.
comunque non dipende dalla rom
fine OT
sicuro che non dipenda dalla rom ? prima avevo la ras bean 4.3 e andava tranquillamente :) E' per quello che ho scritto in questo topic :)
-
Quote:
aeroxr1
sicuro che non dipenda dalla rom ? prima avevo la ras bean 4.3 e andava tranquillamente :) E' per quello che ho scritto in questo topic :)
Dipende se c'è superuser o supersu.
In questa c'è superuser e bisogna cambiare in preferenze di titanium backup la cartella di backup da "0" a "legacy".
-
Quote:
NexusSte91
Purity di gran lunga
A me la purity dopo un paio di giorni lagga, per questo ho usato la cm10.2 come base.
-
Quote:
elia222
In questa c'è superuser e bisogna cambiare in preferenze di titanium backup la cartella di backup da "0" a "legacy".
grande elia..mi ricordavo qualcosa del genere xD
-
Quote:
elia222
Io ho selezionato questa della foto va bene ? :/
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/uqapedys.jpg
Perché ho selezionato quella e il risultato é sempre il medesimo :
Selezionò ripristina , ma la barra del ripristino rimane bloccata sullo zero e titanium si blocca
-
Quote:
aeroxr1
Io ho selezionato questa della foto va bene ? :/
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/uqapedys.jpg
Perché ho selezionato quella e il risultato é sempre il medesimo :
Selezionò ripristina , ma la barra del ripristino rimane bloccata sullo zero e titanium si blocca
Hai provato a riavviare dopo che hai selezionato quella cartella?
-
si, ma il risultato è lo stesso... boh... provo a fare un wipe system e riflashare la rom .
edit : niente , ho fatto wype system e tutti i vari wype , installata sul pulito , ma niente stesso problema e dopo questo problema mi da errore 24 nell'installare nuove applicazioni -.-"
edit : ho risolto in questa maniera : wipe come scritto sopra, installazione titanium , cambio cartella backup , riavvio cellulare , ripristino ;) Ora funziona tutto :) Grazie per l'aiuto ! Questa rom è una scheggia :)