Visualizzazione stampabile
-
anke io fancy, ho sotto da 2 giorni questa rom e devo dire ke è ottima
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Penso di sì, tanto è ancora lontana dall'essere una valida alternativa alle altre app, a me la qualità era inferiore alla fotocamera "normale" e spesso avevo dei FC.
-
Quote:
elia222
penso di sì, tanto è ancora lontana dall'essere una valida alternativa alle altre app, a me la qualità era inferiore alla fotocamera "normale" e spesso avevo dei fc.
quoto....io non la usavo mai.
PS La rom supporta il PGM ?
-
il PGM non dipende dalla ROM, ma dal kernel.
-
Quote:
erghetto
il PGM non dipende dalla ROM, ma dal kernel.
appunto chiedevo se il kernel stock della rom supportasse PGM
-
Quote:
elia222
Penso di sì, tanto è ancora lontana dall'essere una valida alternativa alle altre app, a me la qualità era inferiore alla fotocamera "normale" e spesso avevo dei FC.
e per photo sphere se uno la volesse come fa ? .-.
-
@morfances: mm essendo su base cyano dubito che il kernel stock della cyano supporti PGM, però posso anche sbagliarmi quindi per sicurezza aspettiamo elia.
@GGualmo: puoi provare a vedere tra gli addons della slim bean. se non sbaglio li c'è il download per quell'app
-
Quote:
GGualmo
e per photo sphere se uno la volesse come fa ? .-.
Quote:
erghetto
@GGualmo: puoi provare a vedere tra gli addons della slim bean. se non sbaglio li c'è il download per quell'app
Come dice erghetto....
http://slimroms.net/index.php/downlo...dons/downloads ----> PhotoSphere (Slim ADD-Ons)
-
Quote:
erghetto
@morfances: mm essendo su base cyano dubito che il kernel stock della cyano supporti PGM, però posso anche sbagliarmi quindi per sicurezza aspettiamo elia.
Il kernel non l'ho modificato e per quanto ne so quello della cyano non supporta il PGM. Basta usarne un altro che sia supportato ;)