Visualizzazione stampabile
-
Ma č possibile mettere halo su cm10.2 stock? Vorrei rimuovere la barra delle notifiche per avere lo schermo tutto per me rotfl
-
non serve mica halo per rimuovere la barra delle notifiche XD
ho capito che intendi.. quando ti arriva una notifica hai halo a disposizione.. perō non avresti notizie su orario, wifi, segnale mobile.
sulla cyano puoi usare l'extended desktop e se ha anche il quick peek sei a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
non serve mica halo per rimuovere la barra delle notifiche XD
ho capito che intendi.. quando ti arriva una notifica hai halo a disposizione.. perō non avresti notizie su orario, wifi, segnale mobile.
sulla cyano puoi usare l'extended desktop e se ha anche il quick peek sei a posto
e cosa sarebbe questo quick peek? rotfl
-
č quella funzione che ti permette di mostrare la status bar anche mentre giochi.
dovrebbe funzionare anche al di fuori giochi o comunque di app che vanno a tutto schermo
-
Quote:
erghetto
č quella funzione che ti permette di mostrare la status bar anche mentre giochi.
dovrebbe funzionare anche al di fuori giochi o comunque di app che vanno a tutto schermo
Capisco.. be non penso che la CM 10.2 abbia questo quick peek o se ce l'ha forse non so come si attiva... sta di fatto che io č da giorni che googlo come un mannaro per trovare uno zip di halo o anche solo l'apk rotfl
-
credo che non sia cosė semplice.. halo non credo sia un semplice apk, ma un insieme di files che vanno integrati nella rom
-
Quote:
erghetto
credo che non sia cosė semplice.. halo non credo sia un semplice apk, ma un insieme di files che vanno integrati nella rom
E allora se lo sviluppatore mi dice come ha fatto a integrarlo nella CM penso di riuscire a farlo
-
elia ma hai rimosso il taso menų dalla navbar? cioč, se aggiungo un nuovo pulsante, nella lista delle possibili azioni non mi esce il menų o.O
edit: nella prox release potresti riaggiungerlo? era utilissimo..
-
Quote:
erghetto
elia ma hai rimosso il taso menų dalla navbar? cioč, se aggiungo un nuovo pulsante, nella lista delle possibili azioni non mi esce il menų o.O
edit: nella prox release potresti riaggiungerlo? era utilissimo..
L'ha rimosso il team della slimbean, per ora puoi comunque metterlo con "visualizza sempre" in impostazioni tasto menu.
-
Quote:
elia222
L'ha rimosso il team della slimbean, per ora puoi comunque metterlo con "visualizza sempre" in impostazioni tasto menu.
a me compare ,č cambiata la grafica : tre puntini al posto delle tre lineette ma c'č
(build 10)