Visualizzazione stampabile
-
La sto provando anch'io! Ma ho un problema con focal: in pratica ho due bande laterali colorate che sfarfallano in basso ea sinistra! Anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
street21
Ragazzi ho messo ieri sera questa rom stupenda però titanium backup non mi ripristina le applicazioni ... si blocca alla finestra pop-up ''ripristino app'' e rimane li senza installare nulla. Non vorrei togliere la rom per questa cosa anche perchè mi piace molto, potete aiutarmi ?
In titanium backup vai in menu/ preferenze /percorso di backup e lo cambi da storage/emulated/0 in storage/emulated/legacy. È un problema di tutte le rom con Android 4.3.
-
Quote:
grifis78
La sto provando anch'io! Ma ho un problema con focal: in pratica ho due bande laterali colorate che sfarfallano in basso ea sinistra! Anche a voi?
È "normale", focal non è ancora stabile.
-
Scusate di nuovo, ma l'appbar come si fa a farla comparire?
-
Quote:
grifis78
Scusate di nuovo, ma l'appbar come si fa a farla comparire?
Impostazioni/Interface/appbar
-
Edit: scusate non compariva perché non avevo salvato!
Edit 2: niente, l'appbar mi è con e comparsa una volta e adesso più nulla, boh!
-
Quote:
grifis78
Edit: scusate non compariva perché non avevo salvato!
Edit 2: niente, l'appbar mi è con e comparsa una volta e adesso più nulla, boh!
Lo so, l'appbar viene chiusa dal sistema dopo un po' di minuti, devo trovare il modo di renderla persistente in memoria.
-
Quote:
Originariamente inviato da elia222
Lo so, l'appbar viene chiusa dal sistema dopo un po' di minuti, devo trovare il modo di renderla persistente in memoria.
Infatti.... Come dicevo io qualche post fa, credo sia esattamente questo il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Che kernel mi consigliate per questa rom ?
-
Quote:
street21
Che kernel mi consigliate per questa rom ?
per queste domande (consigli , confronti etc...) usa questo Thread ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque . . . tienila stock per un po' di tempo , poi (se non "gira bene") prova gli altri (il LeanKernel ti consiglio)