Visualizzazione stampabile
-
con il fancy kernel ci sono miglioramenti apprezzabili della durata della batteria o cose impercettibili ? ( lo chiedo qui perché riguarda questa ROM )
cmq ottima l'ultima release, bello anche l'active display, però mi sembra così da prima impressione che consumi più batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
con il fancy kernel ci sono miglioramenti apprezzabili della durata della batteria o cose impercettibili ? ( lo chiedo qui perché riguarda questa ROM )
cmq ottima l'ultima release, bello anche l'active display, però mi sembra così da prima impressione che consumi più batteria.
Io con il fancy ho un consumo minore a schermo spento, ma soprattutto delle performance migliori.
-
Quote:
morfances
.. Ok... Però quando lo abilito e metto tue le impostazioni come nel video a me non fa niente...
Lo dovrei vedere nella lock screen. Giusto?
-
Quote:
ippy
.. Ok... Però quando lo abilito e metto tue le impostazioni come nel video a me non fa niente...
Lo dovrei vedere nella lock screen. Giusto?
non lo vedi nella lock screen ..quella è un altra impostazione
lo vedi a display spento quando ti arriva una notifica (chiamata persa,messaggio ecc)
-
Le gapps le devo riflashre anche negli aggiornamenti? Lo avrò fatto mille volte e ora mi viene il dubbio.. Si vero?
P.s con queste gapps ho dei problemi sulla fotocamera, si blocca spesso.. Accade a nessuno di voi?
-
Quote:
aeroxr1
Le gapps le devo riflashre anche negli aggiornamenti? Lo avrò fatto mille volte e ora mi viene il dubbio.. Si vero?
si ad ogni aggiornamento
-
Cmq con la crdroid 10 ho diversi impuntamenti, la fotocamera in primis si blocca spesso, e ho diverse schermate nere.. A cosa può essere dovuto ? Ram?
P.s ho installato la 11 ma non ho la fotocamera con le modifiche della slim..idee?
-
Quote:
aeroxr1
P.s con queste gapps ho dei problemi sulla fotocamera, si blocca spesso.. Accade a nessuno di voi?
Quote:
19venom89
si ad ogni aggiornamento
OT--scusate ma l'avro' ripetuto cento volte in 10 giorni xD
ragazzi non serve sempre farlo!!!
allora riepiloghiamo una volta per tutte:
1)aggionamento build con pulizia del file system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-flash eventuale kernel
-reboot
2)aggionamento build semplice
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash rom
-flash eventuale kernel
-reboot
In entrambi i casi NON perdete alcuna app o e dati installati
N.B le procedure 1) e 2) sono valide solo per aggiornamenti della STESSA rom (da una build all'altra)
Per ogni altro consiglio seguite la guida in rilievo [MODDING] Guida Ai Wipe
fine OT
-
devi rimettere la fotocamera della ROM. quindi con un gestore di file (con i permessi di root) vai in system/app e cancelli gallery2.apk
poi dallo zip della build 11 estrai sempre lo stesso apk e lo rimetti nel percorso sopradetto.
dai i permessi giusti, riavvi e hai finito
-
Potete salvare in rubrica un codice tipo *#06# oppure *#*#4636#*#*, ricercarlo tramite dialer e poi far partire una chiamata?
Viene eseguito il codice o parte la chiamata?
Grazie!