Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
OT--scusate ma l'avro' ripetuto cento volte in 10 giorni xD
ragazzi non serve sempre farlo!!!
allora riepiloghiamo una volta per tutte:
1)aggionamento build con pulizia del file system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-flash eventuale kernel
-reboot
2)aggionamento build semplice
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash rom
-flash eventuale kernel
-reboot
In entrambi i casi NON perdete alcuna app o e dati installati
N.B le procedure 1) e 2) sono valide solo per aggiornamenti della STESSA rom (da una build all'altra)
Per ogni altro consiglio seguite la guida in rilievo
[MODDING] Guida Ai Wipe
fine OT
perdonatemi intendevo aggiornare anche le gApps quando assieme alla rom vengono aggiornate anche esse con una nuova release ;-)
-
Comunque ho copiato gallery2 dello zip della rom e lho messo in app sostituendo quello già esistente, ma ora mi ritrovo la fotocamera stock e non quella modificata della crdroid :/
-
1 allegato(i)
Ciao raga...sono stra contento di questa rom, complimentissimi ma avrei una domandina tosta..sapete come posso fare per modificare le icone del "controllo a disco", insomma il pie...
Allegato 83027
-
Quote:
dado70
Ciao raga...sono stra contento di questa rom, complimentissimi ma avrei una domandina tosta..sapete come posso fare per modificare le icone del "controllo a disco", insomma il pie...
Allegato 83027
In controlli a disco/buttons clicca sull'icona della softkey che vuoi modificare e scegli in galleria.
-
Quote:
Joelogs
In controlli a disco/buttons clicca sull'icona della softkey che vuoi modificare e scegli in galleria.
Bene bene Joelogs...okkey ho visto...ma se ho scaricato in passato diversi files da xda di softkey sai come faccio ad associarle, sono files .zip da installare con metamorph o zipthemer....
-
Quote:
dado70
Bene bene Joelogs...okkey ho visto...ma se ho scaricato in passato diversi files da xda di softkey sai come faccio ad associarle, sono files .zip da installare con metamorph o zipthemer....
Basta estrarli prima, io uso es file explorer :)
-
Eh già ho visto, è così semplice ahahahaha rotfl
Cavolo è implementato nella rom, forte....e io seguivo il 3d di polabai "l'angolo di Paola" che è fortissima e disponibile, troppo complicato x me... o_O
-
Build 12 rilasciata! - Download:crDroid-build12-maguro.zip
Changelog:
- Animazioni personalizzate del sistema dell'aokp;
- Active Display: assicurarsi mNotification è impostato correttamente
- Active Display: registra / deregistra i ricevitori e gli ascoltatori, quando abilitato / disabilitato;
- Active Display: verificare se i ricevitori e gli ascoltatori sono registrati
- Active Display: fix per prevenire alcuni Force Close
- HALO: pulizia del codice;
- App ops ora è accessibile in Impostazioni di Sistema / Sicurezza / Privacy Guard / avanzate;
- Corrette le dimensioni del pulsante indietro in modalità landscape;
- Corretti alcuni bug minori, qualche pulizia del codice;
- Rimosso focal;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Eccomi, terzo downloader rotfl
-
Quote:
dado70
Eh già ho visto, è così semplice ahahahaha rotfl
Cavolo è implementato nella rom, forte....e io seguivo il 3d di polabai "l'angolo di Paola" che è fortissima e disponibile, troppo complicato x me... o_O
elia...ha pensato a tutto ;)