Visualizzazione stampabile
-
eccomi con le mie consuete domande banali :)
ma se faccio wipe cache e dalvik cache poi metto la nuova build devo anche rimettere il kernel dopo ?
e adesso ho anche un FIX che disattiva il sensore di prossimità. Devo mettere anche quello ogni volta che faccio wipe cache e dalvik ?
grazie mille
-
A poche ore dal flash posso dire di essere entusiasta di questa ROM (sgrat sgrat, non si sa mai ;)).
Nessun problema di sorta con nessuna delle miriadi di MOD inserite in questa ROM !
L'unica cosa, come già segnalato, è la quasi inutilità dell'opzione pocket mode che spegne lo schermo troppo facilmente.
Ho flashato il Mpokang kernel e il telefono vola letteralmente.
-
comunque avevo ragione, ricordavo bene.. per sfizio oggi ho rimesso la build 8 (avevo un backup) e la reattività della nav bar è tutt'altra cosa rispetto alle release successive, ma anche rispetto ad ogni rom che ho provato.. non so cosa sia cambiato nel codice, ma è palese la reattività superiore.
ora per sfizio cambio la versione del fancy.. in quel backup avevo la r41, dopo vi faccio sapere come va con la 43 bigmem
edit: anche dopo aver aggiornato il kernel, la navbar vola sempre, quindi è qualcos'altro che me l'ha rallentata..
-
Nessun altro ha notato questa cosa?
P.s. potrebbe magari essere dovuto al cambiamento di base della cyano? Intendo il cambio build jssq jcc sta roba qua dico..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
A poche ore dal flash posso dire di essere entusiasta di questa ROM (sgrat sgrat, non si sa mai ;)).
Nessun problema di sorta con nessuna delle miriadi di MOD inserite in questa ROM !
L'unica cosa, come già segnalato, è la quasi inutilità dell'opzione pocket mode che spegne lo schermo troppo facilmente.
Ho flashato il Mpokang kernel e il telefono vola letteralmente.
Carlinho, come hai potuto leggere dai post precedenti, il fatto che il display si spenga con la funzione pocket mode è un bug che Elia risolverà con la prossima build. Non è certo un'effetto voluto quello di spgenere il display, se mai l'intenzione è l'esatto contrario ;)
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
comunque avevo ragione, ricordavo bene.. per sfizio oggi ho rimesso la build 8 (avevo un backup) e la reattività della nav bar è tutt'altra cosa rispetto alle release successive, ma anche rispetto ad ogni rom che ho provato.. non so cosa sia cambiato nel codice, ma è palese la reattività superiore.
ora per sfizio cambio la versione del fancy.. in quel backup avevo la r41, dopo vi faccio sapere come va con la 43 bigmem
edit: anche dopo aver aggiornato il kernel, la navbar vola sempre, quindi è qualcos'altro che me l'ha rallentata..
Ma il kernel l'hai aggiornato sulla build 8 o sulla 12?
-
Sulla 8. Ora sono sulla 8 perché per me è la migliore delle versioni. La 9 non l'ho mai provata a dire il vero. Passai direttamente alla 10. Quindi quella non so.
-
Non so, io sono sulla build 10 e non ho alcun problema con la navbar. A volte ho qualche micro lag che coincide con gli sporadici riavii del launcher.
-
Non è che sulle altre build ho problemi.. È che sulla 8 ho notato una reattività maggiore. Cioè mi basta quasi sfiorarla la navbar che subito va. Ma ripeto.. Non è solo rispetto alle altre versioni della crdroid.. Anche rispetto ad ogni altra 4.3 che ho provato. La build 8 è l'unica che mi ha soddisfatto per questa cosa della navbar
-
Ma le ultime build le hai provate? Sulla 12 Elia ha dato una pulita al codice, magari era quello.
-
Io ho provato sia la 11 che hp trovato davvero ottima e la 12 su cui ho riscontrato dei bugs che avevo anche segnalato. Spero che la prossima versione arnia risolto i problemi in cui ero incorso