Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non saprei che dire è un ottima ROM ed è da questa mattina che cerco di farla funzionare... Ora dopo non so quanti wipe e format system mi va un pò liscia se non fosse per intoppi che riscontro al apertura delle app e nella navigazione... Per quale motivo potrebbero essere questi intoppi? (Ho fatto tutti gli wipe +format system e vengo dalla cataclysm)
-
Quote:
Originariamente inviato da
street21
Ragazzi non saprei che dire è un ottima ROM ed è da questa mattina che cerco di farla funzionare... Ora dopo non so quanti wipe e format system mi va un pò liscia se non fosse per intoppi che riscontro al apertura delle app e nella navigazione... Per quale motivo potrebbero essere questi intoppi? (Ho fatto tutti gli wipe +format system e vengo dalla cataclysm)
Quando fai un salto di versione è sempre consigliabile fare ritornare il telefono in versione stock di Android (quindi senza root) e formattare anche la sd. Quando me l'hanno consigliato a me non ci credevo Ma effettivamente il telefono girava molto meglio quando poi ho rimesso la rom modificata. Io ho fatto tutto usando gnextool che ti fa anche il backup delle app e dei dati delle app direttamente sul pc.
P.s. Ovviamente quando ho detto versione stok intendevo avanzate di versione tramite la Rom di Google
-
Quote:
jumperman
Quando fai un salto di versione è sempre consigliabile fare ritornare il telefono in versione stock di Android (quindi senza root) e formattare anche la sd. Quando me l'hanno consigliato a me non ci credevo Ma effettivamente il telefono girava molto meglio quando poi ho rimesso la rom modificata. Io ho fatto tutto usando gnextool che ti fa anche il backup delle app e dei dati delle app direttamente sul pc.
P.s. Ovviamente quando ho detto versione stok intendevo avanzate di versione tramite la Rom di Google
Ora come ora non ho la possibilità di rimettere la stock e con il mio dispiacere mi tocca rimettere la cataclysm...
-
Ti do ragione, ho provato la purity, Stock, Overdrive,Supernova e Cdroid e quest'ultima mi sembra la più pesante di tutte. Ogni tanto lagga, problema all'apertura di certe app. E cmq mai fluida quanto le altre. È vero, è molto personalizzabile, ma preferisco non avere theme chooser e altre cose e mantenere un certo standard di stabilità e fluidità. Questo è il mio parere, non attaccatemi o altro.
Ciao:D
-
build 3 rilasciata! - crDroid-build3-maguro.zip
Changelog:
- Nascondi automaticamente la velocità di download nella barra di stato se non c'è traffico;
- aggiornato TRDS;
- HALO 2.0;
- Vari miglioramenti per HALO;
- Opzione per nascondere i quick settings;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Io mi trovo benissimo con questa rom...non so che problemi hanno riscontrato gente come nexuste91...
-
Sembra che finalmente il bug delle 2 barre verdi in focal sia stato risolto dal team cyanogenmod :D
-
Anche io mi trovo bene con questa rom, apparte questa appbar che non ne vuole proprio sapere di funzionare bene.
-
È un mio parere e bon, sarà un anno che ho il nexus e avrò provato 60 ROM a dir poco...non sono completamente inesperto o dico a caso.
Premettendo che non ho provato l'ultima la trovo la ROM più personalizzabile delle 4.3 ma trovo anche che questo fatto la appesantisca..complimenti cmq per l'ottimo lavoro!
-
Quote:
NexusSte91
È un mio parere e bon, sarà un anno che ho il nexus e avrò provato 60 ROM a dir poco...non sono completamente inesperto o dico a caso.
Premettendo che non ho provato l'ultima la trovo la ROM più personalizzabile delle 4.3 ma trovo anche che questo fatto la appesantisca..complimenti cmq per l'ottimo lavoro!
Grazie per i complimenti, comunque a me è più fluida e veloce questa delle rom che hai citato (soprattutto usando il kernel fancy).
È anche vero però che la stessa rom può avere un comportamento diverso su due galaxy nexus diversi ;)