Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ma le ultime build le hai provate? Sulla 12 Elia ha dato una pulita al codice, magari era quello.
ero arrivato alla 11, e anche su quella la nav bar era come le altre. però ripeto ancora una volta.. non è che la navbar sulle altre è lenta.. è che come dire.. devo premerli bene i tasti per avere risposta.
ora, non so se è solo sul mio cell che capita questa cosa, ma se anche fosse, qualcosa a livello di non so.. codice o altro, è cambiato, perchè la differenza è netta.
-
Build 13! - Download:crDroid-build13-maguro.zip
Changelog
- Fix per alcuni problemi minori;
- Abilita tutti i widget nella lockscreen;
- Display attivo: Fix per Resources.NotFoundException;
- Display attivo: Possibilità di disattivare lo schermo, quando una notifica non cancellabile è presente;
- Display attivo: disattivare la visualizzazione se il dispositivo viene messo di nuovo in tasca;
- Attiva display: Non registrare la vicinanza se non utilizzato in modalità pocket mode;
- Display attivo: Opzione per cambiare il timeout del display;
- Display attivo: Aggiungi soglia al sensore di prossimità;
- Display attivo: Rispettare quiet hours;
- Display attivo: Fai centro GlowPadView l'icona di notifica attuale per noi: Fix per dispositivi HDPI;
- Display attivo: consenti di nascondere le notifiche a bassa priorità;
- Numerosi aggiornamenti e correzioni per l'indicatore della velocità di rete;
- Migliorata la velocità dello scrolling;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;
-
Basta wipe cache e dalvik se provengo dalla build 12 ?
-
Quote:
Carlinho
Basta wipe cache e dalvik se provengo dalla build 12 ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4565584
-
Grazie Jumper, è che mi era venuto un cavolo di dubbio che a prima mattina è difficile risolvere.
-
Ottima rom molto completa e con buona fluidità, ma sarebbe possibile aggiungere nella barra di stato anche "l'operatore"?
-
Quote:
kyle80
Ottima rom molto completa e con buona fluidità, ma sarebbe possibile aggiungere nella barra di stato anche "l'operatore"?
anche io ho la stessa richiesta, basterebbe anche uno zip da flashare per chi lo desidera
-
E' normale che con l'active display attivato, quando ricevo una chiamata devo prima bypassare l'active display prima di poter rispondere ? Ho già perso 2 telefonate e ho dovuto disattivarlo.
-
ciao quando accendo il telefono mi esce sempre questa scritta...uids on the system are inconsisten,you need to wipe your data partition or your device will be unstable. come mai mi esce?
-
Grazie dalla build 13 , la 12 è un declino assoluto , ora non ho tempo di spiegare <.< XD