Io con la build 12 mi sono trovato molto bene, la 13 l'ho flashata stamane...........vedremo.
Sicuramente è una delle migliori ROM che ho mai montato.
Visualizzazione stampabile
Io con la build 12 mi sono trovato molto bene, la 13 l'ho flashata stamane...........vedremo.
Sicuramente è una delle migliori ROM che ho mai montato.
una domanda...ma dopo che faccio wipe e dalvik devo anche riflashare eventuali FIX ( ho quello che disattiva il sensore di prossimità )
Dopo che flashi un aggiornamento devi rimettere anche tutte le mod/fix/kernel che avevi prima, altrimenti torna tutto "originale". Comunque se lo metti per il problema dell'active display e il sensore di prossimità che c'era nella build 12, è stato tutto risolto nella build 13 ;)
Prima il pocket mode era troppo sensibile, ora non mi funziona per niente ! Avete provato ad usarlo ?
ora lo provo e ti faccio sapere.
io ero tornato alla 11 perche la 12 non mi convinceva xD
mirror build 13
Ok risolto, nel senso che ho capito come funziona ora !
Con la build 12 il pocket mode spegneva lo schermo sempre, anche se stavi facendo qualcosa con il telefono e per sbaglio sfioravi il sensore di prossimità, ora con la build 13, il pocket mode non spegne più lo schermo ma fa in modo che il telefono si accenda con la schermata della notifica (sempre che ci sia una notifica ;)) una volta tirato fuori dalla tasca. Io ho fatto la prova con un dito ed è perfetto.
Ora si che questa funzione è veramente utile !
Penso che con questa release ci sia ormai poco da sistemare e un futura build 14 se la vedrà veramente brutta.
non è che riesci a mettere nella prossima build il fix per disattivare/attivare il sensore di prossimità ?
per tutti quelli come me che hanno il nexus c8 ( quello fallato ) diventa comodo.
questo è il FIX
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2016338
Io ho un c8, ma non ho mai avuto problemi di riavvio in chiamata !
Salve io sto usando la build 12 con m-kernel e nova launcher pero noto dei rallentamenti strani. Ora provo la 12. Perche mi sembra strano essendo su base cm10.2 dovrebbe essere veloce
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App