Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty7681
Salve io sto usando la build 12 con m-kernel
Se con m-kernel intendi il mpokang ti do ragione ! L'ho tenuto 2 giorni e NFS Most Wanted, ad esempio, scattava da paura.
Con il Golden Kernel non ho nessun problema !!
Questo dimostra che il Mpokang avrà si più RAM a disposizione, ma non sa come ripartirla !!
-
Cmq questi rallentamenti li ho avuti anche con il suo kernel stasera provo il golden e poi ti dico cmq grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
con la build 13 sto avendo il problema che l'indicatore di connessione o wifi o 3G/edge non diventa più celeste da subito e se lo diventa lo fa dopo parecchio tempo e magari ritorna grigio.
cosa posso fare?
-
Quote:
19venom89
con la build 13 sto avendo il problema che l'indicatore di connessione o wifi o 3G/edge non diventa più celeste da subito e se lo diventa lo fa dopo parecchio tempo e magari ritorna grigio.
cosa posso fare?
a me tutto regolare..
-
Ciao ragazzi ora ho su questa ROM con il lean kernel 8.2 stable... Ma devo dire che ha una fluidità pessima (si verificano spesso molti lag) ... Voi che accoppiata cr-droid-kernel usate? Qualcosa di fluido ma con dei consumi nella norma... Il fancy consuma un po' troppo per i miei gusti...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao ragazzi ora ho su questa ROM con il lean kernel 8.2 stable... Ma devo dire che ha una fluidità pessima (si verificano spesso molti lag) ... Voi che accoppiata cr-droid-kernel usate? Qualcosa di fluido ma con dei consumi nella norma... Il fancy consuma un po' troppo per i miei gusti...
io build13-fancy kernel r43-ext
-
E quello che oggi ho scritto io mi sembra molto lenta per essere compilata su base cyanogen troppi rallentamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
E quello che oggi ho scritto io mi sembra molto lenta per essere compilata su base cyanogen troppi rallentamenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
leonardodettoileo
Provate con altri kernel, io con il fancy non ho il minimo lag e con i giusti settaggi faccio più di 3h di schermo acceso in un ciclo di carica.
-
Riporto anch ' io la mia impressione messa a cell pulito (factory) la rev 12 e aggiornato alla rev 13 tutto perfetto consumicchia un po' di batteria rispetto alla rom precedente (l' ottima andvanced stock) cui paga leggermente in fluidità ma in compenso ha molte "feature" in aggiunta.
Chiariamoci questa rom la trovo fluida non ha alcun rallentamento era la precedente che essendo molto più "essential" era praticamente un fulmine.
Tra le due ad oggi ho scelto questa come compromesso features/prestazioni.
Rinnovo la richiesta per uno zip flashabile per "l'operatore" in status bar se qualche anima pia capace (io non lo sono ahimè) che ce lo può compilare.
-
Scusa, ma per operatore in status bar cosa intendi esattamente? Perché a me quando abbasso la tendina, sul basso c'é scritto il mio operatore, non so se ti riferisci a quello. Ciao.