Visualizzazione stampabile
-
io con il fancy mi trovo davvero bene. anche come durata della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Speedylu
Ciao a tutti,
anche a me capita la stessa, build 13, cosa di Aeroxr1 ma con la differenza che io ho il golden con le impostazioni di Dade.
Appena installata è fluidà e scattante mentre dopo qualche giorno rallenta di brutto e lagga, nello specifico ho attivato Halo e Active desktop...
è un problema noto purtroppo , forse con kernel stock non si nota questo rallentamento , perchè è sempre cosi lenta ? ahah
-
Comunque parlò e parlo e son sempre con la build 10 o 11 ahah
-
io ho aggiornato alla 13 ieri sono ritornato al kernel stock, come prestazioni va benissimo come sempre ma la durata della batteria è pietosa...effetto countdown...con la 11 e fancy mi trovavo discretamente bene...aspetterò la 14 e metterò fancy o golden...provando l'undervolt di entrambi...che ne dite?
-
attendi anche un nuovo fancy.. il 43 ciuccia a bestia. molti utenti l'hanno notato
-
Quote:
erghetto
attendi anche un nuovo fancy.. il 43 ciuccia a bestia. molti utenti l'hanno notato
è fermo da un pò il fancy :/
-
Build 14 rilasciata, changelog e download nel secondo post ;)
-
Quote:
elia222
Build 14 rilasciata, changelog e download nel secondo post ;)
grande elia!!
MIRROR BUILD 14
-
ma capita anche a qualcuno di voi che ogni tanto quando si scrive sparisce la tastiera ? come se andasse in crash
monto la build 13 + fancy kernel
-
Quote:
GGualmo
ma capita anche a qualcuno di voi che ogni tanto quando si scrive sparisce la tastiera ? come se andasse in crash
monto la build 13 + fancy kernel
mai successo...con nessuna build !!