Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippy
l'ultima è la 9...Giusto?
L'ultima è la Build14 .....
(Secondo post in prima pagina)
-
Quote:
fedelamb
L'ultima è la Build14 .....
(Secondo post in prima pagina)
grazie...però stavo chiedendo qual'era l'ultima versione del mpokang.. :):):)
-
Ragazzi come faccio a togliere il led illuminato mentre il cell carica?
-
Display e Luci / Indicatore Batteria / Disattiva
-
Quote:
ippy
grazie...però stavo chiedendo qual'era l'ultima versione del mpokang.. :):):)
Aahh... bhe allora è il thread sbagliato... rotfl
Comunque si, l'ultima versione mi sembra sia la 9
-
Posso fare una domanda? Come stabilità/fluidità è come la CM originale? Perché altrimenti passo direttamente a questa senza che riconfiguro la CM, poiché avevo testato per 2-3 giorni la PA. Grazie :D
-
Quote:
djrepkekko
Posso fare una domanda? Come stabilità/fluidità è come la CM originale? Perché altrimenti passo direttamente a questa senza che riconfiguro la CM, poiché avevo testato per 2-3 giorni la PA. Grazie :D
Sì, dovrebbe essere al livello della cm. Ho aggiunto solo un paio di miglioramenti per la fluidità nello scrolling di liste/pagine lunghe.
-
Quote:
markusssss
Ho fatto un bel reset da zero con questa versione e come al solito ho flashato anche il file zip di supersu 1.65 perché con superuser della rom,titanium non mi ha mai ripristinato le app. Con supersu sempre tutto perfetto.
Riavvio, avvio titanium e non rileva il root! :confused::eek: avete idee su cosa e come risolvere?
Apri l'app di supersu, vai su impostazioni e disabilità il root, poi lo reattivi subito... Levi e metti la spunta quindi... Chiudi le app recenti, apri titanium e ora va
-
Quote:
elia222
Sì, dovrebbe essere al livello della cm. Ho aggiunto solo un paio di miglioramenti per la fluidità nello scrolling di liste/pagine lunghe.
Elia intanto grazie di tutto :) Sei un grande !
Secondo ti volevo chiedere :
te che sei lo sviluppatore di questa rom, con quale kernel lo usi ? io per ora sempre con fancy r43 , ma il consumo di batteria è clamoroso.. Te ? :)
il mmorg o come diavolo si chiami fa perdere i video full hd mmm
-
Quote:
elia222
D'accordo allora, grazie per la risposta. La installerò 'sta sera o al massimo domani. :D
Io in genere con la CM uso il Fency kernel, con questa rom è adatto? Sopratutto riguardo i consumi, che con la PA erano insostenibili D: