Ciao raga..ho installato questa ultima build 14 ma......come mai nelle info del telefono la chiama build 22 uff...? :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao raga..ho installato questa ultima build 14 ma......come mai nelle info del telefono la chiama build 22 uff...? :-)
@dado70 : non preoccuparti.. ha detto elia di non farci caso
@elia222 per caso hai cambiato la fotocamera? o comunque quella cyano è cambiata? ha molte meno opzioni delle build precedenti, e ho anche rimesso quella stessa della rom, pensando che nel flash delle gapps potesse essere cambiata l'apk gallery2
mm ho anche provato a mettere quella della build8, ma non cambia nulla o.O ho il mpokang kernel, ma non credo che vada ad interferire con l'apk della camera.. cioè potrei capire se non facesse selezionare i video in 1080p, ma non che mi faccia sparire tutte le altre opzioni..
io sono curioso di sapere cosa consiglia o per lo meno cosa monta elia :) Il fancy niente da dire veloce è veloce :D
Ho visto pagine indietro che lui monta il fancy con impostazioni un pò modificate ... Ora provo a cambiarle un pò anche io :)
mi unisco a tutto coloro che si lamentano per i consumi della batteria :( sempre peggio...ho build 14 e kernel stock...come prestazioni...fantastico come sempre...ma i consumi e il surriscaldamento...mmm...da rivedere...parecchio!!!
con l'occasione faccio i miei complimenti a elia per la fantastica rom ;)
La build 22 era per il nexus 4, mi sono dimenticato di cambiare :p
Nelle ultime 6-7 build non c'è nessun cambiamento che va ad intaccare i consumi e il kernel è rimasto invariato :p
Io con fancy r44-3, e undervolt mpu a -100 ho consumi buoni e praticamente niente surriscaldamento ;)
Provate il kernel nuovo di Franko ! Libera 50mb di RAM senza intaccare i video 1080p e il cellulare diventa fluidissimo !
Crdroid + r392 is the way :)
il franco ha il supporto per PGM?
e come va installato? normalmente con un wipe cache e dalvik?