Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
Provate il kernel nuovo di Franko ! Libera 50mb di RAM senza intaccare i video 1080p e il cellulare diventa fluidissimo !
Crdroid + r392 is the way :)
Grazie per l'info.. vediamo un po' ora provo! In quanto a stabilità/prestazioni/consumi come è messo??
-
No, niente modulo PGM con l'ultimo Franco, ma per il resto devo dire che è veramente una scheggia !! A prima impressione (un'oretta circa) è moooolto meglio del Mpokang, fluidità da paura !!
Per i consumi non mi posso ancora pronunciare.
-
Con questo franco il launcher rimane in memoria oppure viene chiuso?
-
Quote:
markusssss
Con questo franco il launcher rimane in memoria oppure viene chiuso?
Uscendo da FIFA il launcher si è riavviato però i miglioramenti con questo franko li noto. Meno lag e più fluidità
-
Prova a navigare un po col browser stock...a me con i kernel che non evitano la chiusura del launcher,spesso mi capita proprio in questa occasione
-
Quote:
erghetto
il franco ha il supporto per PGM?
e come va installato? normalmente con un wipe cache e dalvik?
normalmente wipe cache - wipe dalvik , per ora non ho trovato problemi con il launcher (uso nova launcher ) e per il resto mantiene la massima fluidità :)
-
Quote:
marconexus
Uscendo da FIFA il launcher si è riavviato però i miglioramenti con questo franko li noto. Meno lag e più fluidità
Quote:
markusssss
Prova a navigare un po col browser stock...a me con i kernel che non evitano la chiusura del launcher,spesso mi capita proprio in questa occasione
Ho provato sia ad uscire da FIFA 14 che dal Browser dopo un po' di navigazione e il launcher non ha avuto nessun riavvio. Se avete problemi di sorta andate nelle impostazioni di NOVA, in fondo cliccate su avanzate e mettete la spunta su Desktop aggressivo ! Consumerà un po' di RAM in più, ma serve proprio ad evitare i riavvii del launcher.
Quote:
aeroxr1
normalmente wipe cache - wipe dalvik , per ora non ho trovato problemi con il launcher (uso nova launcher ) e per il resto mantiene la massima fluidità :)
Questa procedura va bene se si ha il kernel stock della ROM flashata ! Altrimenti si deve riflashare prima la ROM (per riavere il suo kernel stock) e poi flashare il nuovo kernel.
-
Quote:
Carlinho
Ho provato sia ad uscire da FIFA 14 che dal Browser dopo un po' di navigazione e il launcher non ha avuto nessun riavvio. Se avete problemi di sorta andate nelle impostazioni di NOVA, in fondo cliccate su avanzate e mettete la spunta su Desktop aggressivo ! Consumerà un po' di RAM in più, ma serve proprio ad evitare i riavvii del launcher.
Questa procedura va bene se si ha il kernel stock della ROM flashata ! Altrimenti si deve riflashare prima la ROM (per riavere il suo kernel stock) e poi flashare il nuovo kernel.
sicuro ? io l'ho visto flashare senza avere il kernel stock ;) Sapevo che valeva questa cosa per i vecchi mmorkg fino al 9 , ma per quetso franko non lo sapevo :D
-
Quote:
aeroxr1
sicuro ?
Di sicuro ci sono solamente 2 cose ! La morte e il rigore per il Milan rotfl!
Cmq, ora che mi ci fai pensare, anche l'ultimo Mpokang può essere flashato indistintamente dal kernel che si monta, che sia lo stock o un altro che non è della ROM ! Però sul changelog del Mpokang c'è scritto.
PS: se dobbiamo parlare del Franco facciamolo sul thread apposito ;).
-
Si comunque per tornare in topic :
l'active display consuma tanta batteria ? Mmm .. non so se utilizzarlo o meno :/
E comunque l'ultima build 14 di questa rom è spettacolare :)