Succede anche a me ma solo con chrome. Fatto tutti i wipe, ma nulla. Sarà un bug del browser?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è da un bel pò che ho un problema con la sincronizzazione. nonostante abbia provato a riflashare la rom, il kernel a fare tutti i vari wipe provando anche a riflashare un'altra rom il problema che le icone del segnale wifi e 3g mi restano grigie anzichè celesti resta. in maniera random mi ridiventano celesti e grigie facendomi funzionare e non le sincronizzazioni. cosa posso fare?
Build 16 rilasciata! - Download:crDroid-build16-maguro.zip
Changelog:
- Fix per la chiusura della SystemUI quando si commuta la modalità inverted UI a causa del misuratore del traffico dati;
- Aggiunto il livello della batteria a cerchio all'anello di sblocco;
- Active Display: Consentire alle applicazioni di essere escluse dalla visualizzazione;
- Active Display: GlowPadView centra l'icona di notifica corrente;
- Active Display: Forza orientamento verticale;
- Active Display: Forza fullscreen;
- Active Display: Cattura possibile NPE durante handleDismissNotification ();
- Active Display: invia l'unlock broadcast (fix per problemy di memory leak);
- Applicazioni Recenti: pulsante "Cancella tutto" spostabile (in basso a destra o sinistra);
- Barra recenti spostata in cima allo schermo;
- Implementato il pin keypad shuffler;
- Privacy Guard: cambiamenti vari - parte 2;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2 (molti cambiamenti!)
pin keypad shuffler ? cos'è ?
Ottimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda: volevo provare i temi di my color screen con l app ma non me li fa usare e mi da errore perche mi dice che ho una ROM modificata.
Esiste un modo per aggirare il problema o devo per forza installare la ROM originale ?
DEDIT: niente già risolto scusate ;)