Visualizzazione stampabile
-
A me succede una cosa stranissima...ero con la build 15...ho fatto wipe cache e dalvik ho flashato rom gapps e fancy kernel 43 ext...al riavvio quando parte la home mi dice che il processo com.android.phone si e bloccato in modo anomale o una cosa del genere...il telefino diventa inutilizzabile perche premendo ok il messaggio ritorna subito...ho riflashato rom e gapps e va tutto bene ma ogni volta che flasho quel kernel da quel messaggio...ci sono problemi di compatibilita o cos'altro? Mai successa una cosa del genere...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma...lo sai anche a me fa cosi', si inchiodai con quel messaggio, che roba...ero tutto contento per la nuova build uff..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ma...lo sai anche a me fa cosi', si inchiodai con quel messaggio, che roba...ero tutto contento per la nuova build uff..
Edit.. anzi a me capita col suo di kernel, quello della rom boh..
Mi son sbagliato, funziona col suo Kernel, è il mopang super-ram che mi inchioda tutto ahahahah
Scusate il doppio post, ero con Tapatalk e non lo so usare benissimo :(
-
allora, nelle ultime cm 10.2 se non sbaglio è cambiata la ram-disk.
poichè il fancy kernel non è aggiornato da un mesetto, non è più compatibile con queste ultime cm 10.2 (rom su cui è basata la crDroid).
il mpokang kernel anche.. forse solo la versione 1080p va, perchè non ha ramdisk integrata e quindi usa quella del kernel su cui viene flashato.
potete provare con il lean kernel, che è invece stato appena aggiornato per le ultime cm 10.2
-
@elia come sempre...scusate il ritardo..
MIRROR BUILD16
-
ciao a tutti , intanto volevo complimentarmi per questa magnifica rom , vengo dalla cyano , e devo dire che halo e proprio la ciliegina nella torta, ad ogni modo ho aggiornato il nexus alla ultima build16 e purtroppo la batteria arriva a stento alla sera pur impostando il governor in modalità ONDEMAND..qualche consiglio ??
Kernel stock... grazieee
Agg. anzi ora non va più la rete tim 3g e H :(
-
ciao a tutti ragazzi .
a me succede invece un'altra cosa con la build 16 e kernel lean: se faccio riavvio da menu spegnimento va in bootloop..se invece faccio spegni e riaccendi funziona.
da che dipende?
-
Monto la tua configurazione ma non mi accade..
-
Ragazzi per il problema del processo "com.android.phone" che si fa??? Solo il Lean per ora funziona??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Ragazzi per il problema del processo "com.android.phone" che si fa??? Solo il Lean per ora funziona??
Cavolo anche a me fa cosi'..volevo installare il fancy, il mopkang ma niente, non né va' uno uff..