Io come fotocamera sto utilizzando la versione della kit kat
Io come fotocamera sto utilizzando la versione della kit kat
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Link --> Fotocamera Kit Kat
Si dice che ci sia lo stabilizzatore ottico , ma avrò fatto una foto è basta sono troppo impegnato per provarla egregiamente(nel senso foto paesaggi,particolarità varie ect.)
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
derekk (03-11-13)
Lo stabilizzatore ottico lo vuoi da un software?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Impossibilissimo! Quello è tutt'altro che un software! E una parte "fisica", che viene messa durante lo sviluppo dello smartphone o fotocamera o reflex che sia! Non può mai essere implementato con un apk!! FANTASCIENZAAAA
Sto scherzando ovviamente, non la prendere a male..anche se sarebbe bello implementare parti hardware con il software hihihihihi
![]()
Ultima modifica di AndroHD; 03-11-13 alle 17:42
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Non si chiama più ottico ma digitale. Ovviamente tutto ciò che è digitale non può minimamente avvicinarsi all'ottico
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
A livello di batteria come siamo messi? Ho l'ultima CM 10.2 ma il nexus non riesco a fare più di 1 ora e 40 di schermo... questa rom con il suo kernel fa meglio? O meglio cambiare kernel? Grazie![]()