meglio abbassare la luminosità
Visualizzazione stampabile
Anche io ti consiglio di mettere la luminosità automatica.. a me dura molto di più! Prima la usavo manuale sempre al max, e arrivavo alle 19 massimo! Ora mi trovo molto bene e arrivo tranquillamente a dopo cena senza nessuna carica durante la giornata..
Per la rom te la consiglio come batteria/prestazioni, ma se vuoi avere il top del top di fluidità e batteria metti franco kernel e abbassa i voltaggi senza esagerare... diventa una belva il nex!!
Perché non riesco a scaricare le gapps da entrambi i link?
ciao a tutti, dopo la notizia che google non avrebbe aggiornato il gnexus a kitkat, mi sono deciso a fare root e installare la prima rom mod.
ho testato questa con kernel originale e devo dire che sono molto contento.
le prestazioni rispetto alla stock sembrano migliorare e soprattutto il consumo batteria è inferiore. per il consumo devo valutare se è dovuto al passaggio da maildroid a k9 o per altro.
attendiamo la 4.4 visto che texas ha diffuso i driver della gpu aggiornati...
anche a voi capita che il telefono si ammoscia se non è riavviato ogni 1\2 giorni ?
tipo ci mette un paio di secondi per caricare la home ecc...
uso nova e ultima build e l'ultimo franco kernel.
Allora modifica i valori preimpostati dell'automatica, non hai idea del guadagno che avresti.
p.s. ma lo sviluppo della rom è stato abbandonato ?
Non mi è mai successo quando avevo questa ROM tutto fluido apparte l'ultima versione un'po di capricci gli faceva,lo svillupo non è abbandonato ma lo sviluppatore al università è non si può pretendere un aggiornamento che arrivi subito ;)