sapere solo quest'informazione volevo :P
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
poiché Google ha ufficialmente cessato il supporto al GNexus, stavo pensando di provare una Custom ROM. Inizialmente ero attirato dalla Paranoid per via di Halo e dei Pie Controls, ma poi questa ROM mi ha incuriosito. Da quel che ho capito questa è come una CM 10.2 con però in aggiunta alcune funzionalità della Paranoid, giusto? Per chi la sta già montando, mi potete dire come vi trovate e che problemi riscontrate? A batteria come siamo messi? Ciuccia molto? E gli aggiornamenti arrivano via OTA come per CM oppure bisogna scaricarli e flasharli manualmente? Infine rispetto alle "genitrici" funziona meglio/peggio/in linea?
grazie per le risposte ;)
Ma non ci sono più aggiornamenti ?
Elia è occupato con l'Università c:
Ai miei quesiti, nessuno sa darmi una risposta?
Caro Butel, nessuno ti risponde per il semplice fatto che chiedi un riassunto dell'intera discussione (non è possibile fare altrimenti visto la vastità contenutistiche delle tue domande). Se vuoi toglierti i dubbi non ti resta che dare una letta alla discussione (magari le ultime 10 pagine) e poi installarla e provarla esattamente come abbiamo fatto tutti noi ;)
Ciao
LOL Era per evitarmi di leggere 70 pagine delle quali buona parte si riferisce a release vecchie ;)
Allora semplifico in 2 domande: è stabile per un utilizzo giornaliero? I consumi sono più parchi rispetto alla paranoid?
Questa Rom è pensata per l'uso giornaliero, Elia raramente ha implementato feature in versione beta. Quindi il telefono è stabile fluido e perfettamente funzionante. Gli unici problemi si sono avuti con l'implementazione nella Cyano di feature che prima erano implementate nei Kernel, quindi se vuoi cambiare Kernel devi andare a ritroso fino all'uscita dell'ultima versione per capire quali kernel montare (ripeto solo se vuoi cambiare kernel). I consumi li puoi capire solo usando la ROM, io mi trovo bene ma la Paranoid non l'ho mai usata
ButelBG la crDroid è un ottima rom,abbastanza stabile per uso giornaliero e con consumi ridotti rispetto alla paranoid.
E' una cyano con qualche personalizzazione in piu (navbar,halo,active display,animazioni) ma senza esagerare come nella paranoid.
percio se la vuoi montare vai tranquillo non ne rimarrai deluso.
quanto ai futuri sviluppi credo che elia,a parte gli impegni ,stia attendendo una base stabile per 4.4 (cyano 11)