Allora, ho installato la ROM ma ho notato che, ogni volta che chiudo un app, mi si ricarica il launcher? Inoltre mi sembra meno reattiva della paranoid.. Anche per voi è così? Magari mi conviene installare un kernel che mi liberi più RAM?
Visualizzazione stampabile
Allora, ho installato la ROM ma ho notato che, ogni volta che chiudo un app, mi si ricarica il launcher? Inoltre mi sembra meno reattiva della paranoid.. Anche per voi è così? Magari mi conviene installare un kernel che mi liberi più RAM?
Hi scaricato quella nel primo post, quindi la build 16.. Ma cambiando kernel, vado ad influire (in negativo) sulla batteria?
no, anzi forse si migliora anche. il kernel che ha di suo è quello cyano. non è male, ma hai poche possibilità di "movimento" con quello.
installandone un altro puoi giostrarti meglio.
il fancy puoi metterlo se però trovi nel thread di xda la versione con il ramdisk modificato.
dovresti andare sul thread di xda e andare indietro di qualche pagina fino a trovare qualche utente che ha messo la versione modificata. vedi che per scaricarla manda a mega.co.nz (giusto per farti capire qual'è)
io lo sto usando sull'ultima liquid smoot quindi sicuro funziona.
se trovo il post te lo linko
edit: ecco, questa è la r43-ext modificata per funzionare con le ultime cyano, quindi dovrebbe andare bene anche su questa crDroid 16
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Fancy Kernel r43 [Android 4.3] [Linux 3.0.96] [SEP-20-2013]
beh se sai flashare la ROM allora saprai anche flashare un kernel non preoccuparti ^^
dopo aver flashato la rom (sai il procedimento giusto? se non lo conosci dai un occhio alla prima pagina), averla avviata e tutto, torni in recovery, wipe cache e dalvik cache e flashi il nuovo kernel.
comunque, non devi farlo per forza eh, la rom gira benissimo così com'è. anzi se sei alle prime armi forse ti conviene prima prendere la mano con la rom e leggere qualcos'altro sul modding e poi ti cimenti in nuovi kernel ^^
No no, di ROM ne ho flashate già un bel po' e anche su diversi dispositivi, ma non mi sono mai curato del kernel quindi non ne conosco bene il funzionamento.. Non so cosa voglia dire ramdisk modificato, ecc.
Dopo averlo flashato, devo settare qualcosa?