Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Quello che hai postato è una situazione particolare dove hai usato li schermo accesso per più di 2 ore. Di solito con le ROM modificare ci si attesta dalle 4 alle 5 ore di schermo accesso, quindi visto che la tutta batteria è al 53%sei nella norma. Ad ogni modo quando formatti la Dalvik cache la batteria si consuma prima perché il sistema la deve popolare di nuovo in base alle statistiche di utilizzo. Ad ogni modo dopo una settimana di utilizzo dovresti attestarti sulle 14-15 ore di utilizzo con 3 ore di schermo
4/5 ore di schermo acceso con rom modificata? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Con quale rom? E con quale kernel?
-
Beh, anch'io ho visto screenshot di utenti che in WiFi arrivavano a 4h con schermo acceso.. Il problema è che io arrivo a malapena oltre le 2!!! :(
-
Io sono arrivato al massimo a 3,5h di schermo acceso ma con una durata totale della batteria di 6h..
-
Quote:
ButelBG
Lo schermo è acceso da 1 ora, le 3 ore sono quelle passate da quando l'ho scollegato dal caricatore
Scusami ma non mi risulta che il 53% di 3 ore ed 11 minuti sia pari ad 1 ora. Dai dati che hai postato lo schermo lo hai usato molto di più, almeno 1 ora e 40 minuti
-
Quote:
6061361
4/5 ore di schermo acceso con rom modificata? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Con quale rom? E con quale kernel?
Io con la Cr (build9) ed il golden kernel sono arrivato a fare 23 ore di batteria con 2,5 ore di schermo, ma anche 4 ore di schermo e 12 ore di batteria totale. Con Android 4.3 non sono più riuscito ad avvicinarmi a quei valori ma di contro il telefono è più reattivo e propenso al multitasking
-
Giorno raga, mi date una mano? o_O
Quando faccio una telefonata la schermata di essa viene ridotta tipo pop-up uff, come faccio a riportare la schermata a pieno schermo uff...ho cercato un pò nelle impostazioni ma nada e il mio inglese è giusto scolastico :o
-
Elia... aspettiamo con ansia una nuova versione basata sulla Cyano 11... Ci fai il regalo di Natale? :-)
-
Quote:
jumperman
Elia... aspettiamo con ansia una nuova versione basata sulla Cyano 11... Ci fai il regalo di Natale? :-)
sarebbe fantastico !! forza Elia facci sto regalone !! :D
-
Ragazzi posso chiedere a chi ha provato questa ROM com'è? La batteria dura parecchio? Mi interessa qualcosa di leggero (ma se con qualche funzione utile in più ben venga) e con un'ottima autonomia, pensavo alla cm10.2 ma anche questa mi ispira parecchio. Kitkat non mi convince per il momento. Grazie mille!
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Ragazzi posso chiedere a chi ha provato questa ROM com'è? La batteria dura parecchio? Mi interessa qualcosa di leggero (ma se con qualche funzione utile in più ben venga) e con un'ottima autonomia, pensavo alla cm10.2 ma anche questa mi ispira parecchio. Kitkat non mi convince per il momento. Grazie mille!
è un ottima rom o almeno lo è stato (parere personale) fino alla build 14 poi ha cominciato a laggare.
quindi se vuoi provarla ti consiglio di mettere la 14.
buoni i consumi . è una cyano 10.2 con molte personalizzazioni