Omni Metal? Ho fatto 1 cerca qui con tapatalk ma non ho trovato nulla...dove la trovo questa rom? Ha anche lei pie ed halo come la crDroid?
Visualizzazione stampabile
No , non li ha...
Ha poche mod la omnimetal (e le omni in generale) ..inoltre presenta diversi problem (FC di app, freeze e altro)
(Ma qui che c'entra la omni metal??!)
La crdroid invece non sara più sviluppata per gnex , o almeno non sara sviluppata da Elia (poiché ha venduto il gnex) --->> XDA
Quote:
Originariamente inviato da elia222
Scusa x l'o.t., jumperman mi parlava di passare alla omni...ha non sarà più sviluppata, cavolo lo leggo ora da te...mi dispiace, la gradivo assai, per me pie, halo e sorgenti cm era una gran rom..davvero peccato....e ora che installo uff.....ahahah
No semplicemente visto che ormai Elia non si è fatto più vivo e considerata la base ancora instabile fornita dall'attuale Cm11, glie l'ho consigliata io la omnimetal che attualmente ho sul mio GNexus.
Mi ci trovo molto bene e non è vero che è soggetta a Fc nonostante io utilizzi il compilatore art che è ancora in fase sperimentale. Io ho evitato di cambiare kernel è gli ho settato il governator su performance e disabilitato il raggruppamento dei processi sul singolo core. Inoltre gli manca solo il theme chooser e halo, per il resto ha varie feature aggiuntive.
La trovi su Xda
P.s. scusate per l'ot. Ad ogni modo nemmeno io sapevo che Elia ha venduto il suo gnex. Certo che un saluto lo poteva anche dare per avvertire anche qui su questo forum.
Ho venduto recentemente il mio Galaxy Nexus, quindi la corrente sarà l'ultima versione della crDroid per questo telefono.
Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno durante questi mesi, continuerò a seguire questa sezione del forum per dare una mano se ci sarà bisogno di aiuto ;)
Se qualcuno che è capace a compilare ed è interessato a fare la crDroid basata su android 4.4 per il GNex, è possibile trovare i sorgenti sul github di Cristiano Matos (branch cm-11).
Saluti
Elia
Grazie Elia per il lavoro svolto e buon 2014. ☺
Ma sei passato al nexus5?
In Disinstallazione al più breve....deluso, abbandonata presto questa fantastica rom...