Hei ciao...bè è quello che mi ero prefissato.....ma volevo quei giochini, pie ed halo ma sai, piccolo ot, sia bam che mokee mi hanno deluso....e non hanno neanche quei giochini ahahahah
Visualizzazione stampabile
Hei ciao...bè è quello che mi ero prefissato.....ma volevo quei giochini, pie ed halo ma sai, piccolo ot, sia bam che mokee mi hanno deluso....e non hanno neanche quei giochini ahahahah
Il progetto in sè non è abbandonato, i sorgenti per la 4.4 sono completi e aggiornati tutt'ora. Basta semplicemente compilarli per il galaxy nexus.
Se qualcuno di voi sa un po' di inglese troverà molte guide online per farlo (ce ne sono anche in italiano, ma sono per lo più incomplete o troppo vecchie).
Io ho imparato tutto quello che so semplicemente seguendo quelle guide e provando e riprovando quando qualcosa non andava ;)
Appena riesco metto insieme un po' di materiale e provo a fare una guida passo-passo sulla compilazione della crDroid dal github di Cristiano Matos.
Se tutto va bene dovrei riuscire a lavorarci sabato o domenica pomeriggio, perchè questa settimana sono praticamente sempre all'università e non ho molto tempo :)
Guarda Elia , a me sembra un'ottima idea , condividere e fare una guida aggiornata , meglio ancora con messa in pratica sulla tua rom , ( cherry picking ) , anche perchè penso e ribadisco e come già sostenuto da te in giro non ci sono guide chiare o recenti.
In questo modo si potrebbe condividere la " fatica " x una nuova compilazione.
Perdonatemi il mio sfogo....l'amavo troppo questa rom, ho un approccio moooooolto nubbio per queste cose, configurare, compilare, di sicuro non sono più giovane come sicuramente è qualcheduno di voi, per me sono cose arabe quello di cui parlate, perdono elia :'(
Guida: come compilare la crDroid 4.4 kitkat
La trovate nel post #3 di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Se avete qualche errore nella procedura postatelo qua che proviamo a risolvere ;)
se ho un po di tempo ci provo xD
Una domanda sciocca: se io volessi fare tutto ciò con un'altra distro Linux cambierebbe tutto?