LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
L'ho flashata senza wipe data , system e senza riflashare le gapps .. Ora ho un sovraccarico di consumo dei servizi mediaserver e sistema operativo android . Il problema è che la batteria va giù in picchiata . colpa del flash andato male ? Provo il wipe system ?
fai un'installazione pulita:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data
wipe system
flas rom
flash gapps
e ..vedria che tutto andrà alla meraviglia!!
è un ottima rom gia cosi..ma se vuoi cambiare kernel ti consiglio il fancy (tuttavia provala prima un po col kernel stock)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
TheAlmighty (12-10-13)
Sono con il franko r392 , le gapps sono cambiate ce ne sono di più nuove ? Il media scenner sulla stock è abilitato al boot o no ? Domando per sapere se potrebbe servirmi .. Ho visto che anche il mediaserver mi sta succhiando batteria
Cos'è il media scanner al boot?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
@morfances ma se tu leggessi scopriresti che l'ho già installata , ma ho avuto dei problemini.. Poi ho chiesto cosa è il media scanner , se per te è un problema non rispondere![]()
[QUOTE=aeroxr1;46androidmorfances ma se tu leggessi scopriresti che l'ho già installata , ma ho avuto dei problemini.. Poi ho chiesto cosa è il media scanner , se per te è un problema non rispondere[/QUOTE]
È un servizio di android lanciato all'avvio in automatico per analizzare i file contenuti nella memoria e rendere cosi possibile l'accesso diretto grazie alla raccolta di riferimenti per questi file in un database , mediastore..che viene interrogato da programmi di terza parte senza passare per l'interrogazione del system o delle varie partizioni che contengono sti files . Una sorta di cache creata all'avvio per richiamare più velocemente file multimediali e risorse per programmi di terze parti :-) un po come avviene per qualsiasi OS, ma in quel caso lo chiamano ... Precaricare in memoria, cache ... :-) io non lo disattiverei comunque .poi rallenti la UI anche se guadagni nel boot...meglio perdere un po di boot che velocità di esecuzione :-)
Grazie mille !