Grazie per l'info.. vediamo un po' ora provo! In quanto a stabilità/prestazioni/consumi come è messo??
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
No, niente modulo PGM con l'ultimo Franco, ma per il resto devo dire che è veramente una scheggia !! A prima impressione (un'oretta circa) è moooolto meglio del Mpokang, fluidità da paura !!
Per i consumi non mi posso ancora pronunciare.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
markusssss (10-10-13)
Prova a navigare un po col browser stock...a me con i kernel che non evitano la chiusura del launcher,spesso mi capita proprio in questa occasione
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ho provato sia ad uscire da FIFA 14 che dal Browser dopo un po' di navigazione e il launcher non ha avuto nessun riavvio. Se avete problemi di sorta andate nelle impostazioni di NOVA, in fondo cliccate su avanzate e mettete la spunta su Desktop aggressivo ! Consumerà un po' di RAM in più, ma serve proprio ad evitare i riavvii del launcher.
Questa procedura va bene se si ha il kernel stock della ROM flashata ! Altrimenti si deve riflashare prima la ROM (per riavere il suo kernel stock) e poi flashare il nuovo kernel.
Ultima modifica di Carlinho; 10-10-13 alle 13:52
Cmq, ora che mi ci fai pensare, anche l'ultimo Mpokang può essere flashato indistintamente dal kernel che si monta, che sia lo stock o un altro che non è della ROM ! Però sul changelog del Mpokang c'è scritto.
PS: se dobbiamo parlare del Franco facciamolo sul thread apposito.
Ultima modifica di Carlinho; 10-10-13 alle 14:21
l'active display consuma tanta batteria ? Mmm .. non so se utilizzarlo o meno :/
E comunque l'ultima build 14 di questa rom è spettacolare![]()