Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre
Ho trovato una soluzione.. Non è il massimo, però funziona.
Impostazioni - hybrid settings - applicazioni - (applicazione che dà problemi) - scheda "colori" - sposta tutti gli indicatori (espandi eccetera) su ON.
Apri l'applicazione incriminata e la navbar sparirà. Puoi usare i pie control con un piccolo swipe dal punto centrale della parte bassa dello schermo per tornare alla home eccetera.
Prova :)
Provo !
Ottimo e soluzione trovata in maniera rapida !
Quote:
dre
Ho trovato una soluzione.. Non è il massimo, però funziona.
Impostazioni - hybrid settings - applicazioni - (applicazione che dà problemi) - scheda "colori" - sposta tutti gli indicatori (espandi eccetera) su ON.
Apri l'applicazione incriminata e la navbar sparirà. Puoi usare i pie control con un piccolo swipe dal punto centrale della parte bassa dello schermo per tornare alla home eccetera.
Prova :)
Allora mi hai dato lo spunto giusto ,
sotto il menù Hybrid properties / applicazioni / applicazioni modificate , ho notato che sono stati variati i dpi del sistema android e UI sistema , ripristinando il default tutto torna utilizzabile.
-
Avevo notato anche io, ma pensavo che non influenzassero. Provo anche io :)
A me non ha cambiato nulla. Comunque non è un problema per me.
Hai controllato per photosphere? Grazie..
-
Quote:
dre
Confermo la tua segnalazione , riporto la questione sul 3d ufficiale di xda e vediamo cosa dicono.
p.s. x l'altro discorso il problema dipende tutto dall'altezza della navbar.
-
Quote:
dre
Avevo notato anche io, ma pensavo che non influenzassero. Provo anche io :)
A me non ha cambiato nulla. Comunque non è un problema per me.
Hai notato che se usi Focal funziona ? x me si tratta di una problematica legata alla nightly della cm 10.2.
-
Ragazzi dato che é la prima volta che installo questa rom volevo sapere da dove si diminuisce la nav bar? Grazie
-
Quote:
RagDev09
Ragazzi dato che é la prima volta che installo questa rom volevo sapere da dove si diminuisce la nav bar? Grazie
......... a saperlo ! ;)
-
Ciao @dadenet!
Come ti sembra adesso questa rom? Avevo provato le prime nightly ed era un disastro e pieno di lag.
-
Quoto la risposta alla stessa domanda di un altro utente, anche se al tempo nemmeno io avevo ridimensionato la navbar.
Quote:
grifis78
Devi andare su hybrid properities, swipe verso destra e trovi le impostazioni
Edit: assai errori grammaticali, maledetta previsione delle parole!
-
Quote:
WiiDal
Quoto la risposta alla stemma domanda di un altri utente, anche se al tempo nemmeno io avevi ridimensionato la navbar.
Grazie mille!! Inoltre da ROM ota update ho visto che c'è una nuova nightly solo che se clicco su download zip mi esce che l'applicazione si é bloccata in modo anomalo! Succede anche a voi?
-
1 allegato(i)
Quote:
Joelogs
Ciao @dadenet!
Come ti sembra adesso questa rom? Avevo provato le prime nightly ed era un disastro e pieno di lag.
Ciao caro ,
lei è tutto quello che cercavamo in una rom , anzi bisogna fare un corso x l'utilizzo , il problama secondo me che è basata sulle nightly della cm10.2 quindi sempre un'incognita , però utilizzabile !
Io , i problemi che riscontro sono photosphere e la visualizzazione della parte finale delle app , nel senso che viene coperta dalla navbar ( dalla parte nera in background ) non so se mi sono spiegato.
Vedi il tasto ok che non appare ?
Allegato 78408
Quote:
WiiDal
Quoto la risposta alla stessa domanda di un altro utente, anche se al tempo nemmeno io avevo ridimensionato la navbar.
Se riuscite fatemi sapere , io non ci sono ancora riuscito.
Quote:
RagDev09
Grazie mille!! Inoltre da ROM ota update ho visto che c'è una nuova nightly solo che se clicco su download zip mi esce che l'applicazione si é bloccata in modo anomalo! Succede anche a voi?
Riporta , ma non ce niente e succede ha tutti la stessa cosa che ti capita.
-
Quote:
RagDev09
Quote:
dadenet
......... a saperlo ! ;)
Impostazioni - hybrid properties - swipe a destra - interfaccia
Nel frattempo nuova nightly
Effettivamente per questa stupenda rom ci vorrebbe il manuale utente :D
-
Conviene il passaggio dalla Paranoid a questa ? Come vi state trovando, ci sono bug ?
-
Quote:
dadenet
Ciao caro ,
lei è tutto quello che cercavamo in una rom , anzi bisogna fare un corso x l'utilizzo , il problama secondo me che è basata sulle nightly della cm10.2 quindi sempre un'incognita , però utilizzabile !
Io , i problemi che riscontro sono photosphere e la visualizzazione della parte finale delle app , nel senso che viene coperta dalla navbar ( dalla parte nera in background ) non so se mi sono spiegato.
Vedi il tasto ok che non appare ?
Allegato 78408
Ok amico, mi hai convinto!:D
Stasera scarico e mettiamo l'ultima nightly.:thumbup:
-
Quote:
jokeergear
Conviene il passaggio dalla Paranoid a questa ? Come vi state trovando, ci sono bug ?
Quote:
Joelogs
Ok amico, mi hai convinto!:D
Stasera scarico e mettiamo l'ultima nightly.:thumbup:
Vai sereno ne vale !
-
Quote:
dadenet
Vai sereno ne vale !
Posso confermare :P
-
ciao ragazzi ho flasshato questa rom...per provarla...ho messo la nightly del 26-8
ma non trovo i menu ...se vado in impostazioni ho praticamente i menu di una stock.... mi mancano tutte le impostazioni sia della paranoid che di cyano... praticamente mi trovo una stock con la boot animation della pac-man.
se vado a vedere le info mi dice che ho su 4.3 quindi il flash è avvenuto correttamente.....ù
che cavolo succede???
grazieee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ho flasshato questa rom...per provarla...ho messo la nightly del 26-8
ma non trovo i menu ...se vado in impostazioni ho praticamente i menu di una stock.... mi mancano tutte le impostazioni sia della paranoid che di cyano... praticamente mi trovo una stock con la boot animation della pac-man.
se vado a vedere le info mi dice che ho su 4.3 quindi il flash è avvenuto correttamente.....ù
che cavolo succede???
grazieee
Impostazioni - swipe da destra verso sinistra.
Ciau :)
-
@dre
Quote:
Originally Posted by dadenet View Post
Dear Friends ,
I have the following issue , if I use the camere I can't chose photosphere modality , and the gallery is not able to read photosphere file generated before.
Thank you in advanced.
I think you flashed gapps without photosphere. You have with the rom the gallery from the rom. You have a lot of additional features but no photosphere. You have only the app focal and a open source programm for phothosphere called picsphere. But unfortonatly picsphere and focal need a little bit efford to make them better.
You want photosphere?
Look here:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2378992
you can find an optional zip for photosphere. But keep in mind that you will loose some additional features from your gallery (gallery and your camera)
Ultima nightly : pac_maguro-nightly-20130826.zip ( link in prima pagina )
Edit :
capito l'arcano ?
Quote:
Originally Posted by dadenet View Post
Dear friend ,
first of all thank you for your support , I can confirm that I flashad the full gapps pack , these.
they dont have photsphere, read the info from dev
" Does not include GalleryGoogle, meaning no Photosphere-equipped Camera app."
Filename: gapps-jb-20130813-signed.zip :
Information from the developer
* All APKs updated to 4.3.0 versions, where applicable.
* Does not include GalleryGoogle, meaning no Photosphere-equipped Camera app.
-
ciao ragazzi ....comincia a piacermi
ma avendo un s3 la navbar non serve...aveste scoperto come farla sparire????
mettendo il cellu in fullscreen sparisce... ma si puo lascuiare in fullscreen o si perdono altre funzioni????
grazieee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ....comincia a piacermi
ma avendo un s3 la navbar non serve...aveste scoperto come farla sparire????
mettendo il cellu in fullscreen sparisce... ma si puo lascuiare in fullscreen o si perdono altre funzioni????
-
Quote:
dadenet
ok ma non si può far sparire
-
ok mi correggo...basta metterla a zero!!!!!!!!!
grazie
-
Grazie Dadenet, avevo letto anche io della mancanza di Gallery Google, quindi avevo flashato le gapps che si trovano sul 3rd di cyanogenmod alla scritta "io ho flashato queste gapps e c'è anche photosphere. Comunque, grazie ancora.
Hai aggiornato la pacman? Resta ancora il problema della navbar?
-
Quote:
maxxxy
ok mi correggo...basta metterla a zero!!!!!!!!!
grazie
Non penso perchè parte integrante del sistema.
Grazie Dadenet, avevo letto anche io della mancanza di Gallery Google, quindi avevo flashato le gapps che si trovano sul 3rd di cyanogenmod alla scritta "io ho flashato queste gapps e c'è anche photosphere. Comunque, grazie ancora.
Sto provando in questo momento , io utilizzo quelle della cyano come gapps , ma non hanno photos. , bisogna flashare lo zip aggiuntivo.
-
Quote:
dadenet
Non penso perchè parte integrante del sistema.
Sto provando in questo momento , io utilizzo quelle della cyano come gapps , ma non hanno photos.???
Nel thread della cyano sono presenti 2 link per il download delle gapps. Uno è praticamente all'inizio del post, l'altro praticamente alla fine, nella sezione dei "TEMI". Comunque, la photosphere non c'è lo stesso, quindi tanto vale..
-
Quote:
dre
Nel thread della cyano sono presenti 2 link per il download delle gapps. Uno è praticamente all'inizio del post, l'altro praticamente alla fine, nella sezione dei "TEMI". Comunque, la photosphere non c'è lo stesso, quindi tanto vale..
Si visto , avevo rieditato il topic , ma mi hai preceduto.
Quote:
dadenet
Anche con flash pulito rimane sempre il problema.
Ps Non guardate la data ho usato l 'immagine di ieri ma ho provato sull'ultimo aggiornamento.
-
scusate non capisco .
qulae sarebbe il problema della navbar????
-
Quote:
maxxxy
scusate non capisco .
qulae sarebbe il problema della navbar????
Non vedi che copre la parte sotto del launcher che utilizzo ?
-
allora secondo me si puo risolvere in 2 modi
1) far sparire la navbar
2) far sparire la barra inferiore... io uso novalauncher, ho eliminato la dock eventualmente se cè qualche icona che serve la si mette sulla home e la si posiziona dove si vuole
-
Quote:
maxxxy
allora secondo me si puo risolvere in 2 modi
1) far sparire la navbar
2) far sparire la barra inferiore... io uso novalauncher, ho eliminato la dock eventualmente se cè qualche icona che serve la si mette sulla home e la si posiziona dove si vuole
1 Mi serve .......:p
2 nel caso uso quello nativo.
-
Quote:
dadenet
1 Mi serve .......:p
2 nel caso uso quello nativo.
Sì può sempre usare la mia idea, non mi arrabbio :P
La navbar nella home è poco utile, e poi c'è il pie, quindi far sparire la navbar solo con go launcher può essere utile.. Non credi? ;)
-
Quote:
dre
Sì può sempre usare la mia idea, non mi arrabbio :P
La navbar nella home è poco utile, e poi c'è il pie, quindi far sparire la navbar solo con go launcher può essere utile.. Non credi? ;)
Si assolutamente condivido , cmq riguardo la problematica di visualizzazione segnalata da me , finalmente è scoppiato il bubbone anche su xda , vedremo.
Io con go launcher , swippando a dex e sx sulla nav bar , ho creato delle composizioni veloci per telefonare , per quello mi scoccia non poterlo utilizzare.
-
-
-
Quote:
dadenet
Grande Joe !
Finito il nandroid la mettiamo subito e speriamo che abbiano risolto un pò di problemi:D
-
Quote:
Joelogs
Finito il nandroid la mettiamo subito e speriamo che abbiano risolto un pò di problemi:D
Essendo la prima Rc , speriamo bene !
-
Mitico Joelogs! Non resisto, la scarico in 3g e la installo approfittando della pausa pranzo :)
-
Stò ancora ripristinando le mie apps ma ho già visto che il problema della navbar persiste ancora:(
-
Quote:
Joelogs
Stò ancora ripristinando le mie apps ma ho già visto che il problema della navbar persiste ancora:(
Su xda , non ho avuto più risposta , grazie della info , nel caso ti informo.
-
Lo sfondo nelle notifiche non funziona ancora, cosi' come il led per la batteria. Rispetto alla nightly del 26 è un pò più fluido ma in generale è un pò più lenta rispetto alle altre rom che ho provato, almeno per il mio gnex.