Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Joelogs
Lo sfondo nelle notifiche non funziona ancora, cosi' come il led per la batteria. Rispetto alla nightly del 26 è un pò più fluido ma in generale è un pò più lenta rispetto alle altre rom che ho provato, almeno per il mio gnex.
Joelogs una domanda,io da mesi monto la pacman però 4.2.2,mi sapresti spiegare per cortesia come settare il led?tipo come faccio a impostargli la notifica led della batteria scarica?io quel menu non lo capisco proprio!!Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Joelogs una domanda,io da mesi monto la pacman però 4.2.2,mi sapresti spiegare per cortesia come settare il led?tipo come faccio a impostargli la notifica led della batteria scarica?io quel menu non lo capisco proprio!!Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Su PAC android 4.2.2 non mi ricordo proprio e a dirti la verità non non ci ho mai smanettato tanto sulle notifiche led. Però su PAC android 4.3 se vai in impoststazioni/display and lights/indicatore batteria trovi questo
Però appunto non funziona.
-
Ho installato la ROM e devo dire che é fantastica. Però ho un problema, la vibrazione della tastiera é troppo bassa non si può risolvere ?
-
Quote:
jokeergear
Ho installato la ROM e devo dire che é fantastica. Però ho un problema, la vibrazione della tastiera é troppo bassa non si può risolvere ?
Impostazioni > lingua e immissione > Opzioni Tastiera Android (aosp) > impostazioni Avanzate > Durata vibrazione pressione tasto
-
com'è questa pac?
da quando è arrivato il 4.3 questo thread è sempre molto attivo. è così buona?
-
Quote:
erghetto
com'è questa pac?
da quando è arrivato il 4.3 questo thread è sempre molto attivo. è così buona?
Sulla stabilità ci stanno lavorando , sulle personalizzazioni ce di tutto di più !
-
Un'altra cosa :D Ho notato che quando aumento con il volume di suoneria o audio multimediale ha più livelli per abbassare o aumentare l'audio. Non c'è un modo per renderlo normale come nella cyano/paranoid ecc ?
-
grazie dadenet, proprio alla stabilità mi riferivo. so che è personalizzabilissima, ma per volevo appunto sapere come sta messa a fluidità, consumi e via dicendo
-
Su xda -Jesco- consiglia di usare queste "nightles" compilate da oli20021978
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
slv96
provenendo dalla nightlies del 26, basterebbe fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
vidaqui73
provenendo dalla nightlies del 26, basterebbe fare wipe cache e dalvik?
Si... E aggiungi anche un wipe system se hai voglia (male non fa) . . . :cool:
Poi flashi ROM e Gapps
-
Ciao ragazzi..ho un problema..dopo aver messo questa rom è come se a molte applicazioni manca il tasto delle impostazioni in alto a destra..ad esempio il play store non ce l'ha più, non so più come entrare nelle mie applicazioni, in titanium backup lo stesso, non so più come entrare nelle preferenze..come mai???
-
Quote:
dre
Lo fa anche con WhatsApp e altre app, quindi è un problema di Rom. Io ho risolto spuntando "Show Menu UI overflow" in "General UI" delle impostazioni, senza aggiungere alcun tasto menu alla navbar.
Aggiungo che non è la prima rom a dare questo piccolo problema.
risolto grazie :)
-
Quote:
jokeergear
Un'altra cosa :D Ho notato che quando aumento con il volume di suoneria o audio multimediale ha più livelli per abbassare o aumentare l'audio. Non c'è un modo per renderlo normale come nella cyano/paranoid ecc ?
E' un problema solo mio ?
-
non è un problema, avranno semplicemente aumentato i livelli del volume da 15 a 30. è semplicemente più preciso, tutto qui. ti consente di aumentare il volume poco poco alla volta, dandoti più step
-
Quote:
erghetto
non è un problema, avranno semplicemente aumentato i livelli del volume da 15 a 30. è semplicemente più preciso, tutto qui. ti consente di aumentare il volume poco poco alla volta, dandoti più step
Ah ok, quindi non si può ridurre questi step ?
-
Qualcuno ha provato le ultime nightly? Sono fermo alla RC del 29 e devo dire che mi sto trovando bene anche se alcune volte c'è qualche lag.
-
Quote:
jokeergear
Qualcuno ha provato le ultime nightly? Sono fermo alla RC del 29 e devo dire che mi sto trovando bene anche se alcune volte c'è qualche lag.
Non aggiornare alla nightly del primo settembre, non l'avessi mai fatto, è lentissima. Ciao :)
-
Quote:
dre
Non aggiornare alla nightly del primo settembre, non l'avessi mai fatto, è lentissima. Ciao :)
Si, ho visto. Ma era al livello di quella del 29.
-
Quote:
jokeergear
Si, ho visto. Ma era al livello di quella del 29.
Mi trovavo così bene con quella del 26... Comunque la quantità di mod è entusiasmante. Lenta o no. :p
-
Quote:
dre
Mi trovavo così bene con quella del 26... Comunque la quantità di mod è entusiasmante. Lenta o no. :p
In effetti si, chissà in futuro migliora anche la fluidità e diventa perfetta !
-
Ho la nightlies del 1 09. Qualcuno ha problemi ad inviare sms? Non riesco ad inviarli...
Magari è un problema della mia sim...
-
Quote:
vidaqui73
Ho la nightlies del 1 09. Qualcuno ha problemi ad inviare sms? Non riesco ad inviarli...
Io ho la tua stessa nightly e non ho problemi, invio messaggi e li ricevo.
Ciao :)
-
Quote:
vidaqui73
Fai un full wipe e reinstalli la rom
-
Buonasera, da circa un paio di giorni faccio parte anche io degli utilizzatori della PAC!!
Quote:
dre
Quote:
vidaqui73
Io ho la tua stessa nightly e non ho problemi, invio messaggi e li ricevo.
Ciao :)
Confermo, avevo la versione del 1 09 e confermo che riuscivo a scrivere e ricevere messaggi, e confermo che era piuttoso lenta e pesante.
Da appena 5 minuti ho messa l'ultima release di oggi e come prima impressione è decisamente meglio!!
Ora le domande: qualcuno ha un kernel da consigliare che si sposa bene con questa ROM? fancy?
Sia nelle versione dell'1 che in questa del 7 sett quando vado su OTA Update e clicco download, PAC Console crasha, succede ad altri??
buona serata
Albe
-
Quote:
al8
Buonasera, da circa un paio di giorni faccio parte anche io degli utilizzatori della PAC!!
Confermo, avevo la versione del 1 09 e confermo che riuscivo a scrivere e ricevere messaggi, e confermo che era piuttoso lenta e pesante.
Da appena 5 minuti ho messa l'ultima release di oggi e come prima impressione è decisamente meglio!!
Ora le domande: qualcuno ha un kernel da consigliare che si sposa bene con questa ROM? fancy?
Sia nelle versione dell'1 che in questa del 7 sett quando vado su OTA Update e clicco download, PAC Console crasha, succede ad altri??
buona serata
Albe
Ciao, io uso il leankernel ed è ottimo a durata della batteria, mente il fancy, incidendo pesantemente sulla batteria e sulla stabilità, offre poca più prestazione.
Il crash della PAC console succede anche a me con qualsiasi versione.
Io volevo chiedere: essendo questa rom basata su cyanogenmod, posso flashare la cyano solamente con wipe data e dalvik (senza data)?
-
Quote:
dre
Io volevo chiedere: essendo questa rom basata su cyanogenmod, posso flashare la cyano solamente con wipe data e dalvik (senza data)?
No... È basata sulla Cyano ma non è la cyano... È una ROM totalmente diversa.
Se vuoi mettere la cyano devi fare tutti i wipes....
Questo discorso puoi farlo se vuoi passare da cyano a euroskank . . .
-
Quote:
fedelamb
No... È basata sulla Cyano ma non è la cyano... È una ROM totalmente diversa.
Se vuoi mettere la cyano devi fare tutti i wipes....
Questo discorso puoi farlo se vuoi passare da cyano a euroskank . . .
Per dirla tutta non è basata SOLO sulla Cyano, ma anche sull'Aokp e la Paranoid. Difatti PAC = Paranoid, Aokp, Cyanogenmod. :)
-
Ragazzi chi l'ha provata questa ROM? Come vi sembra?
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi scusatemi se eventuali problemi sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho un galaxy s3 e ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie
-
Quote:
ricdonad
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi scusatemi se eventuali problemi sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho un galaxy s3 e ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie
Ciao ricdonad, dovresti scrivere nella sezione del tuo telefono, questa è del galaxy nexus. In ogni caso ti dico che anche io ho avuto lo stesso problema, non mi ero neanche accorto dipendesse dal passaggio 3g 2g, semplicemente mi ritrovavo il tel in silent mode. Questa e altre piccole imperfezioni mi hanno indotto ad abbandonare questa altrimenti stupenda rom
-
ciao a tuttui, sapreste dirmi come si spegne il led durante la ricarica del cell?? grazie ;)
-
Quote:
pomphelmo
ciao a tuttui, sapreste dirmi come si spegne il led durante la ricarica del cell?? grazie ;)
Vai sotto il menu display e lo disattivati.
-
Grazie mille
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
uno volta provai a flashare una vecchia versione su un gnexus, ma aveva problemi alla tastiera. Il problema adesso è risolto vero??
-
Quote:
ndrea17
uno volta provai a flashare una vecchia versione su un gnexus, ma aveva problemi alla tastiera. Il problema adesso è risolto vero??
Io ce l'ho da un paio di mesi, di problemi ce ne sono ma non alla tastiera...
Albe
-
Quote:
Originariamente inviato da al8
Io ce l'ho da un paio di mesi, di problemi ce ne sono ma non alla tastiera...
Albe
Anche ieri flashando l'ultima nightly il problema si è ripresentato. Crasha continuamente la tastiera aosp,rendendo inutilizzabile il cellulare. Neanche installando una nuova tastiera dal play store (tramite comandi vocali xD) la situazione si risolve. Hai idea di cosa possa causare il problema? :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Anche ieri flashando l'ultima nightly il problema si è ripresentato. Crasha continuamente la tastiera aosp,rendendo inutilizzabile il cellulare. Neanche installando una nuova tastiera dal play store (tramite comandi vocali xD) la situazione si risolve. Hai idea di cosa possa causare il problema? :/
[/URL]
è strano, ho avuto qualche crash sporadico della tastiera, ma ripeto, io la uso abitualmente tutti i giorni, e il telefono è assolutamente utilizzabile, con il kernel di serie? io da quando l'ho messa uso l'Mpokang kernel (v.8, con le successive non si avvia, dovrei provare a flashare la ROM da nuovo)
Albe
-
Ciao a tutti, sto provando questa rom da qualche giorno, d ho notato che molto spesso arriva a saturare la ram bloccando l'utilizzo del telefono o che che il tasto back non funzioni.
Nessuno ha avuto questo problema?
Per il resto è una bomba!!!
PS. monto la nightly del 12/11
-
I crash della tastiera sono dovuti quasi sempre alle Google apps, provate a flasharne di un altro tipo, per esempio le gapps core che consiglia la omni rom (io con quelle mi sto trovando bene, su cyano) e vedete se cambia qualcosa, altrimenti provate le Slim gapps così sfruttate anche la Dark ui