CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    No nella rom non c'è niente... Però esiste un kernel ( del quale non mi ricordo il nome, prova a vedere sul thread del fancy kernel) che libera tantissima ram! provalo...
    Ho visto sul forum il leankernel posso installarlo su questa rom, che cosa ne pensate??? Avete qualche altro suggerimento??? Grazie.

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

vai tranquillo... puoi installarlo... ma siccome il fancy ha attivato ramdisk, dai uno sguardo qui per flasharlo... (se hai bisogno del kernel stock, lo trovi in prima pagina tra gli addon )
    cito tex99 (da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...#post4462947):

questo discorso vale anche per il fancy ;-) anche se li si parla di franco kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (13-09-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

piccolo mod fornitoci da ivn888 per integrare features nascoste come op.app e temi tastiera sulle developer options...
    flashare in cwm

Dev-Host - Debug_LatinIme_Permissions.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

6. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (13-09-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe19731973 Visualizza il messaggio
    Ho visto sul forum il leankernel posso installarlo su questa rom, che cosa ne pensate??? Avete qualche altro suggerimento??? Grazie.
    OK...dato che fancy ha ramdisk...se vuoi cambiare kernel e passare al lean o al golden... flasha prima lo stock, fai wipe cache e dalvik cache..riavvia.. poi riavvia di nuovo in recovery e falsha il lean e wipe cache e dalvik .. fatto!!! ;-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (13-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Enrico, volevo dirti che la rom fino ad ora gira benissimo ( ce l'ho su da circa 10 gg) evolevo chiederti se era possibile un altra personalizzazione che a me fa tanto comodo, cioè "'l'extended desktop" nel power menu. E' unafunzione che usavo parecchio con altre rom. Grazie a priori
    Nexus 5 Rom Linearboost

10. Il seguente Utente ha ringraziato dariodepp per il post:

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Bella rom Enrico, semplice, molto reattiva e abbastanza contenuta con il risparmio energetico...complimenti!
    Ho una domanda : quella banda che si vede sopra la navbar ( metto uno screenshot) è possibile toglierla?

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

12. Il seguente Utente ha ringraziato S_mario per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    Ciao Enrico, volevo dirti che la rom fino ad ora gira benissimo ( ce l'ho su da circa 10 gg) evolevo chiederti se era possibile un altra personalizzazione che a me fa tanto comodo, cioè "'l'extended desktop" nel power menu. E' unafunzione che usavo parecchio con altre rom. Grazie a priori
    al momento non posso purtroppo... pero ho letto una notizia interessante... l'xposed installer è stato aggiornato e adesso dovrebbero funzionare bene i moduli... potresti provare quello... metti il modulo gravity box e app settings (ce ne sono tanti, anche halo) per avere altre personalizzazioni... es. pie, halo, per app settings etc etc ... vedi e fammi sapere...
    cosi in caso dico a mio fratello di fare una integrazione nella rom

Xposed Framework 2.2 Brings Module Repo and 4.3 Support ? xda-developers

Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Bella rom Enrico, semplice, molto reattiva e abbastanza contenuta con il risparmio energetico...complimenti!
    Ho una domanda : quella banda che si vede sopra la navbar ( metto uno screenshot) è possibile toglierla?
    purtroppo non ho il cell e non posso verificare... strano.. non c'avevo fatto proprio caso.. mi sa quando ho aggiunto il pulsante per piallare i recenti o messo qualche dpi nel padding di troppo XD

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (13-09-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

supersu v1.65 disponibile... SuperSU Download

da oggi potete aggiornare come volete.. tanto chainfire da questa versione ha deciso di mettere delle protezioni sia nello zip che nell'apk e anche modificandolo opportunamente per nasconderlo dall'app drawer non fungerebbe...

16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

fedelamb (11-09-13),ivan888 (13-09-13),leonardodettoileo (11-09-13),S_mario (11-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio

purtroppo non ho il cell e non posso verificare... strano.. non c'avevo fatto proprio caso.. mi sa quando ho aggiunto il pulsante per piallare i recenti o messo qualche dpi nel padding di troppo XD
    Ciao Enri, mi puoi dire dove trovo il padding per quella correzione sui recenti? Le PNG dei file che piallano i recenti so dove sono, ma non riesco a trovare questo padding!

Non riesco proprio a farci l'occhio, visto che sono l'unico me li coreggo da solo!

Grazie mille Enri!

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

enricocid
    Guest
    Predefinito

ho aggiunto il pulsante dei recenti in tutte le cartelle dei layout della systemUI:

status_bar_recent_panel.xml

ma prova a controllare negli altri xml con scritto recent e a giocare con dip...
    Ultima modifica di enricocid; 11-09-13 alle 15:53

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (13-09-13),S_mario (11-09-13)

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio