CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Dev-Host - White_Stock_Look.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Mod white + menu button e stock softkeys personale che sharo co Voi.

Piccolo annuncino importante: Liscio molto volentieri la 4.3.1 dato che si tratta di un piccolo update e per 9 mb non ci spreco manco un millesimo del mio tempo, per motivi di studio, cosi come liscio il forum per un po di tempo :-) quindi non faro' mod per nessuno e se li faro' sarà solo per me, al max daro' qualche dritta e niente piu ;-)
    La prox basata su 4.4 avrà nuovi Quick Settings, saranno almeno 28 ... su 4.3 funzionano bene, li sta facendo mio fratello su n7 e sta riuscendo pian piano ad adattarli.. sperando che la 4.4 non porti con se cambiamenti radicali...
    al solito avrà le stesse mod, clear recent etc etc... magari volume skip... le icone rimarrano stock, perché so fiche white... i mod saranno gli stessi di questa

bella :-)

edit: Icone allineate correttamente ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 13-10-13 alle 11:32

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (12-10-13),leonardodettoileo (12-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio

Dev-Host - White_Stock_Look.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Mod white + menu button e stock softkeys personale che sharo co Voi.

Piccolo annuncino importante: Liscio molto volentieri la 4.3.1 dato che si tratta di un piccolo update e per 9 mb non ci spreco manco un millesimo del mio tempo, per motivi di studio, cosi come liscio il forum per un po di tempo :-) quindi non faro' mod per nessuno e se li faro' sarà solo per me, al max daro' qualche dritta e niente piu ;-)
    La prox basata su 4.4 avrà nuovi Quick Settings, saranno almeno 28 ... su 4.3 funzionano bene, li sta facendo mio fratello su n7 e sta riuscendo pian piano ad adattarli.. sperando che la 4.4 non porti con se cambiamenti radicali...
    al solito avrà le stesse mod, clear recent etc etc... magari volume skip... le icone rimarrano stock, perché so fiche white... i mod saranno gli stessi di questa

bella :-)
    Grande enri! Molto stile ubuntu!

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Grande enri! Molto stile ubuntu!
    lo sfondo è quello di ubuntu 13.10 estratto dalla beta infatti ;-P

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

ivan888 (12-10-13),leonardodettoileo (12-10-13)

Baby Droid L'avatar di deltagnan

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' possibile, e come, cambiare l'immagine di avvio e/o il lucchetto color blu per lo sblocco? Mettere uno spazio tra icone wireless, segnale, batteria? Grazie!

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Allora per il fatto del lucchetto per lo sblocco del cell, guarda questo thread fatto dal mitico Enrico ----------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2429933
    Dove trovi tutto l'occorrente... Per l'altro fatto, lo spazio tra le icone, mi cogli un po' impreparato... E penso che ti possa rispondere Enrico... Comunque posso dire che non sarà una cavolota... Non è che flashi uno zip e funziona... Devi modificare dei file interni alla ROM... Se poi sbaglio spero di essere smentito da enri!
    A presto s spero di asserti stato di aiuto!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonardodettoileo per il post:

deltagnan (16-10-13)

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora per il fatto del lucchetto per lo sblocco del cell, guarda questo thread fatto dal mitico Enrico
    Dove trovi tutto l'occorrente... Per l'altro fatto, lo spazio tra le icone, mi cogli un po' impreparato... E penso che ti possa rispondere Enrico... Comunque posso dire che non sarà una cavolota... Non è che flashi uno zip e funziona... Devi modificare dei file interni alla ROM... Se poi sbaglio spero di essere smentito da enri!
    Thanks!

Nell'ultimo update Enrico ha modificato la disposizione ma non gli spazi tra icone. Spero sia una cosa semplice.

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltagnan Visualizza il messaggio
    E' possibile, e come, cambiare l'immagine di avvio e/o il lucchetto color blu per lo sblocco? Mettere uno spazio tra icone wireless, segnale, batteria? Grazie!
    Per aumentare lo spazio tra le icone che dici il modulo xblast tools che trovi su xda.potrebbe aiutarti

Se ti serve l'animazione stock la trovi nella sezione add ons del thread su xda della ROM, c'é uno zip flashabile... Altrimenti, se ne vuoi mettere una diversa, basta che sovrascrivi l originale in /system/media ... Nella stessa sezione trovi anche il lockring stock che puoi usare con zipthemer..e un link ai lockring oppo dove trovi link istruzioni zipthemer...
    Se vuoi.altri.lockring cerca su.google candy shop galaxy nexus... Raccoglie tantissimi lockring ed è un riferimento su xda ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

deltagnan (16-10-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltagnan Visualizza il messaggio
    Thanks!

Nell'ultimo update Enrico ha modificato la disposizione ma non gli spazi tra icone. Spero sia una cosa semplice.
    Quale? Il white co le icone a sinistra? Gli spazi ho lasciato quelli predefiniti :-)

enricocid
    Guest
    Predefinito

Allora per il fatto del lucchetto per lo sblocco del cell, guarda questo thread fatto dal mitico Enrico ----------> [MOD][THEME] OPPO STYLE LOCKRINGS VARIATIONS | Galaxy Nexus > XDA
    Mi sa che si può usare xblast tools... Si, puoi anche modificare la systemUI ;-)

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Per aumentare lo spazio tra le icone che dici il modulo xblast tools che trovi su xda.potrebbe aiutarti

Se ti serve l'animazione stock la trovi nella sezione add ons del thread su xda della ROM, c'é uno zip flashabile... Altrimenti, se ne vuoi mettere una diversa, basta che sovrascrivi l originale in /system/media ... Nella stessa sezione trovi anche il lockring stock che puoi usare con zipthemer..e un link ai lockring oppo dove trovi link istruzioni zipthemer...
    Se vuoi.altri.lockring cerca su.google candy shop galaxy nexus... Raccoglie tantissimi lockring ed è un riferimento su xda ;-)
    Grazie mille per la rapida risposta. Un'ultima cosa: farai anche la versione "advanced" per android kitkat?

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio