CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ho flashata disinstallando alcune gapps e mettendo le versioni 4.4 da apk, ci ho aggiunto il mpokang v10 superram e il touch control e TUTTO va da dio!
    Però non capisco come mai la navbar nella home rimane totalmente nera piuttosto che sfumata per comparire leggermente sfumata quando poi vado a chiudere...i messaggi ad esempio. Poi ritorna total black nella home. Soluzioni diverse dal riflash?

EDIT: chiedo pure come posso fare ad aumentare i dpi della navbar perchè per le mie dita è davvero troppo piccola.
    Ultima modifica di LuCiolla90; 05-11-13 alle 15:48
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

2.  
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho flashata disinstallando alcune gapps e mettendo le versioni 4.4 da apk, ci ho aggiunto il mpokang v10 superram e il touch control e TUTTO va da dio!
    Però non capisco come mai la navbar nella home rimane totalmente nera piuttosto che sfumata per comparire leggermente sfumata quando poi vado a chiudere...i messaggi ad esempio. Poi ritorna total black nella home. Soluzioni diverse dal riflash?

EDIT: chiedo pure come posso fare ad aumentare i dpi della navbar perchè per le mie dita è davvero troppo piccola.
    Non saprei... questo non mi accade... ma conta che dipende sempre dalla guida che ho usato... attack mi ha detto che la perfezionerà non appena spulcia per bene i file di KitKat

Per la navbar puoi seguire una guida di Paola, o utilizzare l'xposed installer.. oppure aspetta un po di giorni che te lo fo io... tu dimmi giusto i dip

--------------------------------------------
    Aggiunto pacco icone KitKat estratte dalla factory image del Nexus 5... estraetelo e pijateve le icone che servono :P l'ho postato su xda con la speranza che qualcuno faccia un tema per Nova/ADW o qualcosa del genere ;-) Io non ho tempo ne il pc per installarmi Eclipse e ADT se no l'avrei fatto Io Se non lo fa qualcuno prima di me, ci penso Io quando avro' il pc nuovo ;-)
    Buona serata

Pacco Icone Applicazioni KitKat

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

leonardodettoileo (05-11-13),LuCiolla90 (06-11-13)

Androidiano L'avatar di Tms93

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installata e va che è una meraviglia... Per caso hai intenzione di mettere il tema dark (come nella slimbean)? Perché il "difettuccio" che ha il gnex, il burn in, con il tema standard e la barra di nav ridotta si nota troppo
    Ultima modifica di Tms93; 05-11-13 alle 19:48

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tms93 Visualizza il messaggio
    Installata e va che è una meraviglia... Per caso hai intenzione di mettere il tema dark (come nella slimbean)? Perché il "difettuccio" che ha il gnex, il burn in, con il tema standard e la barra di nav ridotta si nota troppo
    in realtà questa è l'ultima release quindi non aggiungero' piu nulla perché a giorni mi tolgo il gnex e passo al n5 ordinato oggi pomeriggio ;-)

----------------------------------------

Aggiunto l'indiano in prima pagina.. oramai è nei nostri cuori non potevo riservagli uno spazio <3
    Ultima modifica di enricocid; 05-11-13 alle 21:02

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    in realtà questa è l'ultima release quindi non aggiungero' piu nulla perché a giorni mi tolgo il gnex e passo al n5 ordinato oggi pomeriggio ;-)

----------------------------------------

Aggiunto l'indiano in prima pagina.. oramai è nei nostri cuori non potevo riservagli uno spazio <3
    twrp compatibile vero??

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Non saprei... questo non mi accade... ma conta che dipende sempre dalla guida che ho usato... attack mi ha detto che la perfezionerà non appena spulcia per bene i file di KitKat

Per la navbar puoi seguire una guida di Paola, o utilizzare l'xposed installer.. oppure aspetta un po di giorni che te lo fo io... tu dimmi giusto i dip

--------------------------------------------
    Aggiunto pacco icone KitKat estratte dalla factory image del Nexus 5... estraetelo e pijateve le icone che servono :P l'ho postato su xda con la speranza che qualcuno faccia un tema per Nova/ADW o qualcosa del genere ;-) Io non ho tempo ne il pc per installarmi Eclipse e ADT se no l'avrei fatto Io Se non lo fa qualcuno prima di me, ci penso Io quando avro' il pc nuovo ;-)
    Buona serata

Pacco Icone Applicazioni KitKat
    Gentilissimo davvero ma, se da come ho letto questa sarà l'unica release e non ne svilupperai altre, allora per adesso mi tengo questa tua ottima creazione e poi passo ad altro. Grazie lo stesso!
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

enricocid
    Guest
    Predefinito

ecco anche le icone del dialer avevo scordato

Dev-Host - GoogleDialer.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

ho chiesto ad un mio amico se vuole farci un tema icone per launchet vari..spero che min risponda... altrimenti finché non avrò un PC nuovo ed eclipse funzionale dovrete estrarle come uno zip normale e fare a mano..
    scusate.se non posso risp a tutti ma vado di fretta

10. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

Baby Droid L'avatar di deltagnan

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Enrico, puoi pubblicare i link dell'ultimo aggiornamento che hai fatto (con il kb meter bianco/blu) prima di passare alla veste KitKat?
    Ultima modifica di deltagnan; 07-11-13 alle 09:01

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltagnan Visualizza il messaggio
    Enrico, puoi pubblicare i link dell'ultimo aggiornamento che hai fatto (con il kb meter bianco/blu) prima di passare alla veste KitKat?
    update
    Dev-Host - Update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    senza kbmeter
    Dev-Host - Update_noKBmeter.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

13. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

deltagnan (07-11-13)

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Enrico una domanda: avendo a disposizione le icone qual'è il percorso di sistema da seguire per sostituire quelle di default e di quale risoluzione necessitano?
    Mi riferisco in particolar modo all'icona del telefono

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio