con nova luancher tieni premuto sull'icona del telefono, spingi modifica, cliccki sulla icona e la selezioni con la galleria... per il nexus devi prendere la xhdpi
appena mi arriva il portatile faccio il tema icone per tutti i launchers ;-)
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma solo ora me ne sono reso conto: la suoneria della chiamata non si ripete ma suona una sola volta... una volta finita la suoneria vibra solo...
Come si può risolvere?
Conta. che il dialer è quello originale.. non l ho toccato.. prova a vedere qualche opzione nell audio o nel dialer, magari togli la vibrazione e vedi se risolvi
Anche io ho questo problema..solo che togliendo la vibrazione il cell non suona più!
Ho spulciato tutte le impostazioni ma non c'è nulla che riguardi la ripetizione della suoneria. Se tolgo la vibrazione, suona una volta e poi silenzio.
Gli unici rimedi sono: trovare un app che faccia questo o modificare la suoneria allungando la traccia mp3 ripetendo suono/canzone.
Ma sono il solo a pensare che le icone KK sono orrende ! La cornetta non si può vedere.
Codename: Gimme a Break
CHANGELOG:
- [SystemUI] status_bar_close_on adesso è bianco, come in KitKat
- [android.policy.jar] Disabilitato Lockscreen Tint
- [framework-res] Nuovo Header stile KitKat
- [Settings] Nuovo banner :P
- [Settings] Rimosso LatinIme Debug Settings
Screenshots:
Spoiler:
Se sei già all'ultimo Broken, basta flashare questo:
Dev-Host - Update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per chi non piace il KB meter (bilel96 :P) questo:
Dev-Host - Update_NoKbmeter.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Anche l'intero Pack in OP è stato aggiornato
Credits:
Koloses
ATTACK
Una domanda, perchè nel centro delle notifiche non è presente la data vicino all'ora?
per far spazio ai metodi dei quick settings e del clear recente nei codici java.della systemui ho finito per cancellare quelli della data.nella status bar XD.. ma questo già alla prima release di luglio.. infatti un altro me lo aveva fatto notare a luglio.. ;-)
http://s17.postimg.org/uzdtl5tnz/Scr...0_19_10_38.png
Dialer kitkattato... sto trasformando una stock sul n4 ... XD... e ho temato il Dialer... vi piace?
appena ho la connessione veloce lo sharo ;)
CHANGELOG:
- [SystemUI] Fixati Easter eggs troppo grossi
- Kitkated Dialer temato da me
Screenshots:
Spoiler:
Se avete già flashato il GIMME allora flashate questo:
http://d-h.st/Q8T
Per chi non ama il kb meter:
http://d-h.st/YGN
pacco aggiornato ;-)
Appena flashato, sembra tutto OK!!! Grazie per quello che fai nonostante tu abbia abbandonato il gnex!
Si... rifare la SystemUI da capo rotfl al momento non posso perché non ho più il gnex e non potrei testare, dato che so per certo che generei un mucchio di errori nei java e dovrei fixarli (in realtà è il tempo a scarseggiare, ;-))
------------------------------------------------------------
Aggiunto un mod nel thread #2 per riavere l'altezza della navbar originale
Flashabile da recovery
http://s15.postimg.org/z5636h43v/Untitled.png
Dev-Host - Stock_dip.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Enrico, ho installato lo zip per il dialer ma, non so se sia solo il mio caso, il tastierino numerico del dialer si schiaccia molto in basso (rimane utilizzabile, ma almeno secondo me è molto antiestetico (non appare come nei tuoi screenshots)
Hai attivato il completamento automatico nelle impostazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Certo, mi compaiono i numeri suggeriti, ma fra questi ed i numeri del tastierino c'è un mare di spazio
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/3yby3eje.jpg
Come non detto... l'ho fixato al volo.. ;-) aggiorno anche il pacco appena posso
Dev-Host - Dialer_KitKated_3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dialer fixato.. the revenge XD
Dev-Host - Dialer_KitKated_the_revenge.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
aggioranto pacco con dialer fixato
Ottima rom, complimenti.
Ho icona 3g, ma funziona come H e H+ oppure é un mio problema? Grazie
Quale kernel usi? Con il fancy la batteria scende rapidamente.
questo è il mio dialer kitkat
sulla paranoid :D
Spoiler:
è un tema della rom ;)
https://play.google.com/store/apps/d...KitLight&hl=it
Il kitkat al cioccolato bianco rotfl fico ;-) quando ho tempo lo faccio come addon se lo volete :) mi passeresti l'apk del tema? :)
-----------------------------------------------------------
ho aggiornato il pacco Gimme a Break Package in prima dato che mi sono state chieste:
- 13/11/2013 Tutte le icone della systemUI bianche!
- 12/11/2013 Il dialer l'ho fixato!
- 13/11/2013 La batteria in fase di caricamento dei QS adesso è whiteeeeeee
- 13/11/2013 Una nuova icona per la torcia (è una torcia a tutti gli effetti adesso :)
Sono piccoli cambiamenti, quindi basta flashare questo per chi è già all'ultimo Gimme:
Dev-Host - Update_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Come al solito c'abbiamo anche l'update per chi odia il KB meter:
Dev-Host - Update_nokbmeter_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E ho aggiunto un link in prima pagina dove ci sono vari MMS temati (suggerisco quello col look sbiancato: Mms-CM10.2_Bubble)
@enricocid
non posso passarti l'apk
sarebbe warez
e hai anche i pm disabilitati
Grazie per il grande lavoro che stai facendo.
Se possibile volevo chiederti se tu possa fare un piccolo .zip flashabile per rendere completamente trasparente lo sfondo della navbar (dal momento che per quanto ho potuto capire non si riesce ad applicare a questo una sfumatura come quella utilizzata nella statusbar).
Complimenti ancora per il tuo ottimo lavoro.
Prova questa ... spero non faccia a cazzotti col mod di attack per i gradienti
Allegato 89779
ti confermo che effettivamente fà a cazzotti con il gradiente della status bar (che ritorna ad essere nera), e comunque permane il solito problema con il nuovo launcher di google per cui lo sfondo della navbar rimane nero per metà, con nova invece lo sfondo è completmente trasparente (ma non la statusbar).
già..come pensavo.. il nuovo launchrt di google ha una striscia nera che non dipende dalla systemui.. quella non la posso togliere..
per il resto vedrò di guardarci i prox giorni..se vuoi puoi riflahsare l update di poco fa per riavere la situazionedi prima.. vvedrò i prox giorni ;-)