Ecco perche' ridevi.......grande Enrico
Visualizzazione stampabile
scusa ma il link dov'è? o_O
http://s24.postimg.org/5vpy3vwqd/image.png
Time for update!
Advanced Stock ROM codename: Broken (Click to download)
Dev-Host - Have_a Break_Have _a_KITKAT_update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Istruzioni:
E' un update incrementale quindi:
- Se siete già all'ultiima Reloaded Flashate via Recovery e poi Wipe cache& Dalvik cache partitions! Reboot... Enjoy
- Se provenite da altre ROMs SEGUITE LE ISTRUZIONI in PRIMA PAGINA
I wallpapers ed un mod flashabile per rimuovere il KBmeter lo trovate nella sezione ADDONs su XDA :)
- 03/11/2013 HAVE A BREAK: Codename Broken
This is not Android 4.4!
- Fancy Kernel updated to r43 (Boype: Note #1: There may be an unexpected reboot on first boot! Don't worry!!) This is intended and will change the file system's journalling mode)
- [SystemUI; android.policy] KitKat Gradient Status & Nav Bars (Thank You for the guide @ATTACK)
- [SystemUI] Persisten Menu Button
- [framework-res] Enabled All rotations
- [framework-res] Enabled Lockrscreen rotation
- [framework-res] Removed outer-ring In Lockring
- [SystemUI] New KitKat Clear Recents Icon
- [SystemUI] White Icons on status bar (also new ADB icon)
- [SystemUI] New Power Menu Icon
- [SystemUI] Kitkat Quick Settings Icons
- [SystemUI] New Kitkat Softkeys
- Added kitKat Bootanimation
- Added kitKat Sounds
- [framework-res; framework; SystemUI] Added a New Broken Android Easter Egg (not the KitKat but funny XD)
- [Settings] New banner
- [Settings] Kitkat Settings Icons
- New Fixed GoogleHome (thank You @Omar1c)
- KitKat Font
- [SystemUI] White centered clock
- [framework-res] New Lockring Style (Have a break! Have a KitKat!)
- [SystemUI] KBMeter moved on the left side of the status bar
Ringraziamenti speciali vanno a mio Bro @ivn888
ScreenShots (Click the spoiler):
Spoiler:
Scusa Enrico mica nella Broken hai aggiunto anche i nuovi apk di android 4.4 come galleria,fotocamera orologio ecc.??
no.. purtroppo no..perhcé nel fare l'update incrementale no ho potuto superare quella dimensione perché non mi va bene internet e quindi sarebbe difficile per me fare un update maggiore di quella dimensione.. pero li trovi per xda... vedro di fare un addon che li contiene tutti domani mattina ;-)
grazie, sarebbe gradito. Comunque questa versione mi piace un sacco, belle le icone e i caratteri. Qual è il launcher che hai usato? Quello della 4.4?
Ottimo lavoro Enrico!
Una curiosità: è graficamente identico alla versione KitKat?
Domando perchè le icone sono quella della 4.3 ma è possibile prenderle comunque da qui
:cool:
PS: aspettiamo l'addon incrementale :D
http://s22.postimg.org/jhz95ran5/Scr...4_12_41_27.png
Ok.. Ora il look è completo... avevo dimenticato delle icone.. settings e batteria... doh
Changelog:
- Missed Settings and Battery ic_qs drawables... doh... this will fix:
Se avete già installato l'update di ieri allora basta flashare questo:
Dev-Host - SystemUI.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ho aggiornato anche l'intero pacco con questo fixino e ovviamente ho pensato anche a bilel96 :P trovi il no kb meter nel secondo thread anche qui su androidiani .. basta che flashi quello per completare il look, se hai già flashato quello di ieri ;-)
Ho voluto provare questa rom e devo dire che mi è piaciuta molto.
Ho riscontrato però un piccolo bug riguardante lo sfondo della statusbar con il launcher kitkat: questo rimane nero per metà della barra, inoltre mancano le icone di kitkat sia per la fotocamera che per il dialer etc...(sono presenti ancora quelle di jelly bean), non so se sia io ad avere sbagliato qualcosa.
Salve, ho un problema con questa versione sia prima che dopo aver aggiornato con il Fix. Mi appare l'errore Google play Services si è bloccato in modo anomalo. Succede solo a me?
prova a flashare questo e dovresti risolvere:
PrebuiltGmsCore
e nel dubbio anche questo:
Velvet
Si.. perché ho temato la UI e i Settings che non contengono questi drawables... :) per avere quelle icone avrei dovuto modificare le relative apps.. cosa impossibile perché sono google apps e molte non è possibile modificarle..
per il gradiente, si ... ho problemi anche Io col launcher Google... ovviamente la guida di Attack che ho usato non è la soluzione usata in Kitkat ma un workaround per ottenere i gradienti con Nova Launcher o Apex.
Me l'ero persa sta rom, perchè su 4.3 ho sempre girato con psx o crdroid, e con questo update è diventata ormai mooolto appetibile.
Innanzitutto complimenti a voi per il lavoro che sembra, a leggere così, certosino!
Poi, due domande:
1) Posso cambiare kernel no? In che modo? Flash stock e poi altro kernel?
2) Se flasho jwr66y e broken poi devi flashare pure system ui?
Grazie in anticipo!
Enrico non me ne volere, un'altra osservazione: come mai la scelta della navbar bombata? Non sarebbe stata più fedele una totale trasparenza o magari solo una leggera sfumatura come hai fatto per la statusbar?
Approfitto per dare nota agli altri utenti circa la durata batteria con questa ROM che é davvero ottima, inoltre anche nell'uso prolungato non ho mai avuto lag o impuntamenti, la ROM é sempre rimasta estremamente fluida.
si, in realtà non so come so fatti i gradienti in kitkat.. che ancora non provo nemmeno su n4.. devo andare ancora a spulciare come l hanno implementata sta cosa
ho seguito la guida di ATTACK che consiglia dei valori determinati...
[GUIDE][AOSP][4.1+][WIP] KitKat Gradient | Galaxy Nexus > XDA
Ciao a tutti! Ho appena messo su questa rom e volevo sapere come si puo fare a togliere dalla barra La velocità di download. Come mai non sono riuscito a connettermi in H+ ma solo in 3g?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per il kb meter c'è un link nel 2° thread "per chi non ama il kb meter" in prima pagina alla fine... scusa non riesco a postarti il link che sto da telefono è un po scomodo per me
per problemi di connettività purtroppo sappiamo che la 4.3 contiene dei bug e non li ho generati Io ma i devs google ;-)
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
OK grazie.. Ma se dovessi mettere il broken update su un'altra ROM stock che non sia la 4.3.3 funziona lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Enrico ma hai tolto la ricerca dal tastierino del telefono?? Intendo quella con t9.
Ragazzi l'ho flashata disinstallando alcune gapps e mettendo le versioni 4.4 da apk, ci ho aggiunto il mpokang v10 superram e il touch control e TUTTO va da dio!
Però non capisco come mai la navbar nella home rimane totalmente nera piuttosto che sfumata per comparire leggermente sfumata quando poi vado a chiudere...i messaggi ad esempio. Poi ritorna total black nella home. Soluzioni diverse dal riflash?
EDIT: chiedo pure come posso fare ad aumentare i dpi della navbar perchè per le mie dita è davvero troppo piccola.
Non saprei... questo non mi accade... ma conta che dipende sempre dalla guida che ho usato... :) attack mi ha detto che la perfezionerà non appena spulcia per bene i file di KitKat :)
Per la navbar puoi seguire una guida di Paola, o utilizzare l'xposed installer.. oppure aspetta un po di giorni che te lo fo io... tu dimmi giusto i dip :)
--------------------------------------------
Aggiunto pacco icone KitKat estratte dalla factory image del Nexus 5... estraetelo e pijateve le icone che servono :P l'ho postato su xda con la speranza che qualcuno faccia un tema per Nova/ADW o qualcosa del genere ;-) Io non ho tempo ne il pc per installarmi Eclipse e ADT se no l'avrei fatto Io :) Se non lo fa qualcuno prima di me, ci penso Io quando avro' il pc nuovo ;-)
Buona serata
Pacco Icone Applicazioni KitKat
Installata e va che è una meraviglia... Per caso hai intenzione di mettere il tema dark (come nella slimbean)? Perché il "difettuccio" che ha il gnex, il burn in, con il tema standard e la barra di nav ridotta si nota troppo
in realtà questa è l'ultima release quindi non aggiungero' piu nulla perché a giorni mi tolgo il gnex e passo al n5 :) ordinato oggi pomeriggio ;-)
----------------------------------------
Aggiunto l'indiano in prima pagina.. oramai è nei nostri cuori non potevo riservagli uno spazio <3
ecco anche le icone del dialer avevo scordato
Dev-Host - GoogleDialer.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ho chiesto ad un mio amico se vuole farci un tema icone per launchet vari..spero che min risponda... altrimenti finché non avrò un PC nuovo ed eclipse funzionale dovrete estrarle come uno zip normale e fare a mano..
scusate.se non posso risp a tutti ma vado di fretta :)
Enrico, puoi pubblicare i link dell'ultimo aggiornamento che hai fatto (con il kb meter bianco/blu) prima di passare alla veste KitKat?
Enrico una domanda: avendo a disposizione le icone qual'è il percorso di sistema da seguire per sostituire quelle di default e di quale risoluzione necessitano?
Mi riferisco in particolar modo all'icona del telefono