Batteria? Il link lo trovo in prima pagina?:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Batteria? Il link lo trovo in prima pagina?:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No,non sono stati ancora aggiunti in prima pagina. Li ha postati gnex88 qualche post fa,scegli quello in base alle tue esigenze! ;) La batteria va abbastanza bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie mille !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi,monto la cyanongenmod 11,mi spiegate a che servono le 3 versione di questo kernel?La migliore non dovrebbe essere quella a 1080p?
Leggi la prima pagina x le differenze
ragazzi, io con questo kernel, oltre che ad avere fluidità al massimo, riesco anche ad ottenere ottimi consumi di batteria (cyanogenmod 11): 3 ore abbondanti con batteria normale :D non oso immaginare cosa possa fare questo kernel aggiornato appositamente dagli sviluppatori per android 4.4... ;)
Ma questo va bene anche senza fare nessun settaggio aggiuntivo?
come faccio a fare i settaggi una volta flashato? c è un app dedicata?
come faccio a fare i settaggi? c è un app dedicata?
Trickster mod
Ok ma dove trovo i settaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I settaggi dove li trovo? Per favore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se utilizzi questo kernel non c'è bisogno di modificare alcun settaggio secondo me...con l'app trickster mod puoi settarlo a tuo piacimento :)
Grazie maestro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato ad installare su cm10.2 stable qualsiasi versione di questo kernel, ma tutti al riavvio mandano in crash phone.android e devo riflashare di nuovo tutto. Chi sa dirmi quale versione devo provare perché funzioni? Grazie
Per la cm 10.2 devi installare questa:
v10 1080p
Fai tutti i wipe ( tieni sempre un back-up sulla sd)
flash rom
flash gapps
flash kernel
reboot
Ti ringrazio, anche se mi sembra di averlo già provato ed aver avuto problemi anche con questo.
C'è una versione patchata dell mpokang kernel per le ultime versioni della cyano 10.2...ti conviene cercare su google o su xda...lo usavo anche io e funzionava ma non ce l'ho più :p prova a cercare anche in tutti i post di questo thread :) forse lo misi stesso io XD
Ragazzi, io sul mio Gnexus ho installato l'ultima Night della Cyano 11 e vorrei installare questo Kernel. Avrei qualche domanda, anche se sicuramente avrete già risposto, ma preferisco non avere nessun problema.
1) Posso flasharlo da se o mi conviene, come scritto qualche pagina fa, a flashare Rom e Kernel insieme?
2) Qualche pagina fa sono stati postati i link delle versioni compatibili a KK 4.4, la Night che monto io ha KK 4.4.2 , Devo usare quelle?
3) E in base a come installo il Kernel quali wipe devo effettuare? Quelli messi in prima pagina?
Grazie.
1) Sì puoi flasharlo da solo.
2) Sì, perché le versioni originali non erano compatibili con 4.4. Quelli che hai visto sono stati modificati apposta per farli funzionare su KK.
3) Quando installi solo il kernel non è necessario alcun wipe, per essere scrupolosi si consiglia wipe cache/ dalvik cache.
Prego. :)
Edit: Dimenticavo, come ha detto noviz, se hai intenzione di montare la versione 1080p devi prima fare il dirty flash della ROM per ripristinare il ramdisk perché quella versione non ce l'ha.
Cyano stable 10.2 kernel v.10 1080p. Tutto ok, è tutto molto più veloce di prima, finora nessun problema. Non funziona touch control (pgm) nemmeno versione a pagamento...ho chiesto subito il rimborso.
Per slim bean quale è la migliore tra le 3 versioni del kernel ?
Ragazzi mettendo questo kernel sull'ultima nightly cyano 11 la percentuale della batteria é completamente sballata...
Da OP le tre versioni in termini di performance sono le stesse. L'unica cosa che cambia e la quantità di RAM disponibile.
Quindi sta a te la scelta.Quote:
As of v10, three (3) variations of Mpokang kernel for everyone to choose according to his needs.
Performance is the same, only the available RAM changes:
SuperRAM: 773 MB RAM -- Some rare video apps (or the gay CM video camera) may not work properly.
CM "gay" : 762 MB RAM -- All video apps work OK but still 720p, suitable for CM based roms.
1080p version: 751 MB RAM -- 1080p fully working, compatible with everything, even Android 4.2.2. Does not contain ramdisk. Clean rom installation required.
Il SuperRAM è quello più performante a livello di velocità, proprio perchè ha più RAM disponibile di tutti e funziona il touch control, però ha i suoi svantaggi, non puoi registrare video a 1080p.
Nel 1080p invece non funziona touchcontrol, per il resto va benissimo, funziona addirittura con le ROM 4.4 e da il giusto compromesso fra performance/durata batteria.
Sì, infatti c'è una nuova versione del kernel che lo risolve.
Eccolo qui: Mpokang_kernel-v10_SuperRAM-4.4.2 (powered by Metalspring)
Ragazzi ho sempre il led notifica accesso da quando ho flashato la cm11 16122013, qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mica esiste una versione del LeanKernel modificata per funzionare su CM 11.0 E funzionare con PGM/TouchControl?
Io ho trovato la versione 9.0 beta, ma essendo una modifica ad una versione NON-EXP della versione 8.3, non supporta PGM :(
Qualcuno ne sa di più?
il mio gnex sta volando su antutu, 12145 punti!!!!
con qualche modifica, overclock?XD[/QUOTE]
Nessuno modifica... Ho solo il kernel e la cm11
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aggiornata la prima pagina con il link per i kernel per rom 4.4.x e aggiunto quello postato da orilin per il bug su cm11 relativo a batteria sballata e led perennemente acceso
Adesso il Led non si accende quanto arrivano le notifiche push... a qualcun'altro succede?