CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 94 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 933
Discussione:

[ROM]VANIR[KK][ 4.4.x] GCC4.8 Linaro+ART optimizations

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    quella è del 29 ottobre.




    L'ultima versione stabile è:

    06/12/2013
    Pefetto Noviz ! .............. io la ho scaricata direttamente via update della rom.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    quella è del 29 ottobre.

    L'ultima versione stabile è:

    06/12/2013
    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Pefetto Noviz ! .............. io la ho scaricata direttamente via update della rom.
    grazie noviz..scusa mendol
    aggiorno subito OP
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Penso sia quella del 27 novembre, ufficializzata ! Avevano rilasciato una build il 02 dicembre ma mandava in bootloop il terminale, e se di avviava (come successo a me) dava errore con l'NFC ! Cmq io non noto nulla di nuovo rispetto alla build del 27 novembre, che era una versione eccezionale in tutti i contesti ! Ho fatto solo una "fatica" in più.
    Questa ROM mi da tutto quello che mi occorre e non penso di passare a breve a 4.4, che da quanto vedo sul topic della Cyano 11 ufficiale ha ancora parecchi problemi.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Penso sia quella del 27 novembre, ufficializzata ! Avevano rilasciato una build il 02 dicembre ma mandava in bootloop il terminale, e se di avviava (come successo a me) dava errore con l'NFC ! Cmq io non noto nulla di nuovo rispetto alla build del 27 novembre, che era una versione eccezionale in tutti i contesti ! Ho fatto solo una "fatica" in più.
    Questa ROM mi da tutto quello che mi occorre e non penso di passare a breve a 4.4, che da quanto vedo sul topic della Cyano 11 ufficiale ha ancora parecchi problemi.
    La Vanir è un'ottima rom, ma ora come ora la CM official 4.4 secondo me gli è superiore. L'unico problema relativo all'elevato consumo di cui in precedenza si era parlato(mi pare ne avessi parlato proprio con te) ho scoperto doversi imputare al launcher google di default(ho verificato personalmente), mettendone un'altro consumi davvero ottimi.
    Speriamo comunque a breve anche il team Vanir aggiorni alla 4.4 dal momento chè si tratta di uno dei migliori team in circolazione per il Nexus

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    .........Speriamo comunque a breve anche il team Vanir aggiorni alla 4.4 dal momento chè si tratta di uno dei migliori team in circolazione per il Nexus

    Nigthly vanir 4.4.1

    gapps vanir 4.4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

    Carlinho (10-12-13)

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    La Vanir è un'ottima rom, ma ora come ora la CM official 4.4 secondo me gli è superiore. L'unico problema relativo all'elevato consumo di cui in precedenza si era parlato(mi pare ne avessi parlato proprio con te) ho scoperto doversi imputare al launcher google di default(ho verificato personalmente), mettendone un'altro consumi davvero ottimi.
    Speriamo comunque a breve anche il team Vanir aggiorni alla 4.4 dal momento chè si tratta di uno dei migliori team in circolazione per il Nexus
    Grazie Pablo, avevo già letto un tuo commento dove imputavi l'elevato consumo di batteria al launcher di Google ! Se però si va a sostituire il launcher di default con ad esempio Nova Prime si va a perdere l'esperienza di Android 4.4 e di novità di rilievo ne rimarrebbero veramente poche.
    Ho fatto un Nandroid della Vanir ufficiale e mi faccio un giretto con quella postata da Noviz.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pablomoreno
    La Vanir è un'ottima rom, ma ora come ora la CM official 4.4 secondo me gli è superiore. L'unico problema relativo all'elevato consumo di cui in precedenza si era parlato(mi pare ne avessi parlato proprio con te) ho scoperto doversi imputare al launcher google di default(ho verificato personalmente), mettendone un'altro consumi davvero ottimi.
    Speriamo comunque a breve anche il team Vanir aggiorni alla 4.4 dal momento chè si tratta di uno dei migliori team in circolazione per il Nexus
    Grazie Pablo, avevo già letto un tuo commento dove imputavi l'elevato consumo di batteria al launcher di Google ! Se però si va a sostituire il launcher di default con ad esempio Nova Prime si va a perdere l'esperienza di Android 4.4 e di novità di rilievo ne rimarrebbero veramente poche.
    Ho fatto un Nandroid della Vanir ufficiale e mi faccio un giretto con quella postata da Noviz.
    Provata, ma tolta subito instabile entra e usciva da sola dal desktop esteso. Provala senza gapps e vedi se a te funziona. Facci sapere. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Provata, ma tolta subito instabile entra e usciva da sola dal desktop esteso. Provala senza gapps e vedi se a te funziona. Facci sapere. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Provata adesso, stesso problema anche io...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

    kojakcr (10-12-13)

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Provata e tolta subito ! Oltre al problema dell'immersive mode ho problemi con la navigazione (lo schermo diventa nero a tratti), nel menu crasha in alcune impostazioni Vanir.
    Insomma non si può dire che io non ci provi, ma sto 4.4 proprio non mi vuole.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Carlinho per il post:

    noviz (10-12-13)

  14. #110
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Grazie Pablo, avevo già letto un tuo commento dove imputavi l'elevato consumo di batteria al launcher di Google ! Se però si va a sostituire il launcher di default con ad esempio Nova Prime si va a perdere l'esperienza di Android 4.4 e di novità di rilievo ne rimarrebbero veramente poche.
    Ho fatto un Nandroid della Vanir ufficiale e mi faccio un giretto con quella postata da Noviz.
    di nulla. ad ogni modo se vuoi provare la 4.4 ti assicuro che la cyano va molto bene (l'ho provata con il kernel di default ma laggava un pò, ho installato il kernel aspk ed ora è fluidissima molto meglio di qualunque altra 4.3 provata (e credimi se ti dico che praticamente le ho provate tutte), inoltre la batteria è davvero ottima.
    Per quanto riguarda la Vanir ho letto che ha ancora qualche problema ma bisogna pure riconoscere che siamo ancora al primo rilascio, sicuramente poi metteranno a posto i bugs

Pagina 11 di 94 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy