Visualizzazione stampabile
-
I menu non sono completamente in italiano, risulta anche a voi? A volte poi mi spariscono i tasti in basso (indietro, desktop, recenti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
I menu non sono completamente in italiano, risulta anche a voi? A volte poi mi spariscono i tasti in basso (indietro, desktop, recenti)
per i tasti più che un bug credo sia una mod (c'era anche sulla cataclysm) mentre per il menù, è un bug che è stato fixato nella release che deve uscire
-
Ragazzi che dire rom FANTASTICA, unico dubbio..: vorrei usare ART anche qui ma se provo ad abilitarlo mi dice (in inglese) che non è attualmente supportato dalla rom e che potrei andare incoontro a perdite di dati o ad una non corretta accensione del dispositivo.. che faccio??? Posso abilitarlo lo stesso o lo lascio con dalvik???
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi che dire rom FANTASTICA, unico dubbio..: vorrei usare ART anche qui ma se provo ad abilitarlo mi dice (in inglese) che non è attualmente supportato dalla rom e che potrei andare incoontro a perdite di dati o ad una non corretta accensione del dispositivo.. che faccio??? Posso abilitarlo lo stesso o lo lascio con dalvik???
La sto provando perché era la rom che montavo con 4.3, non posso ancora dare un giudizio. Monto la commotio, quella che si scarica con DHO.
Ho abilitato Art e funziona. Tieni presente che non tutte le app sono supportate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
La sto provando perché era la rom che montavo con 4.3, non posso ancora dare un giudizio. Monto la commotio, quella che si scarica con DHO.
Ho abilitato Art e funziona. Tieni presente che non tutte le app sono supportate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grazie. Quindi l'avviso era per dire che non funzionerà su tutte le app?
-
So che le più usate funzionano devi provare.
-
Quote:
kojakcr
So che le più usate funzionano devi provare.
Androidiani App
Perfetto, grazie..
-
EDIT: BOOTLOOP DEL C****!!!!! Attivando art non mi si avvia più, che faccioooo?
-
Quote:
AndroHD
EDIT: BOOTLOOP DEL C****!!!!! Attivando art non mi si avvia più, che faccioooo?
Quarda che impiega un po di tempo in più al reboot poi carica le app e impiega molto più tempo in base al numero delle app che hai installato.
-
Quote:
kojakcr
Quarda che impiega un po di tempo in più al reboot poi carica le app e impiega molto più tempo in base al numero delle app che hai installato.
Androidiani App
Si, lo so, ma è andato in bootloop proprio! Sapevo ci stesse più tempo.. ora provo a riflashare da recovery.