Allora mi avete convinto a riprovarla, dopo un mesetto di cyano (con qualche raro e breve salto su altre rom che per un motivo o per l'altro mi avevano deluso) proverò nuovamente la Vanir, in seguito posterò le mie personali opinioni.
Visualizzazione stampabile
Allora mi avete convinto a riprovarla, dopo un mesetto di cyano (con qualche raro e breve salto su altre rom che per un motivo o per l'altro mi avevano deluso) proverò nuovamente la Vanir, in seguito posterò le mie personali opinioni.
Mentre vi informo che è uscita la nighlty di oggi che probabilmente testerò e anche la nighlty di DHO ne approfitto per chiedervi..
Voi quando applicate un tema (che non sia lo stock) avete problemi ?? (nel senso: icona batteria cambiata con la originale , tiles rapidi scomparsi/cambiati , problemi al riavvio.. etcc.etc..) ???
Stò riscontrando un grave bug della rom, sia con l'ultimissima versione che con la precedente,:
se si attiva la torcia e successivamente si tenta di spegnerla questa continua poi a riaccendersi autonomamente in continuazione senza riuscire in alcun modo a bloccarla.
Qualcun'altro ha notato lo stesso problema?
La torcia funziona ma é disponibile solo strobo.
Quando invece aggiungo i tile questi non sono poi visibili nel menù a tendina ( 2G 3G, Bluethoot, dati mobili)
edit: nightlies del 21
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questa rom ha il multiwindow?
Quale é la migliore ad oggi tra questa la cyano e la omni rom? Vale la pena abbandonare una perfetta slimbean 4.3 per questa vanir?
Installata ieri e mi piace molto, più di cyano e slim solo che un si capisce niente nei changelog... Come si leggono? Quamdo li apro non riesco a capire se sono un riepilogo oppure riferiti alla Nightly del giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App