Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
La sto provando perché era la rom che montavo con 4.3, non posso ancora dare un giudizio. Monto la commotio, quella che si scarica con DHO.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho installato quella "normale". Che differenza ha la commotio?
-
1 allegato(i)
Quote:
derekk
io ho installato quella "normale". Che differenza ha la commotio?
Estetica
-
Ragazzi il post di presentazione mi pare un pò incasinato.. perciò chiedo a voi: Sto scaricando la Vanir (nigthly del 18/01), che GAPPS devo scaricare?! E Kernel, perchè c'è il link, da scaricare anche quello, come funziona?
Io vengo da CM11, voglio provare questa, come mi devo muovere con i vari wipe? :)
-
Quote:
MatteBu
Ragazzi il post di presentazione mi pare un pò incasinato.. perciò chiedo a voi: Sto scaricando la Vanir (nigthly del 18/01), che GAPPS devo scaricare?! E Kernel, perchè c'è il link, da scaricare anche quello, come funziona?
Io vengo da CM11, voglio provare questa, come mi devo muovere con i vari wipe? :)
essendo una rom diversa :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data factory
fash rom
flash gapps
reboot
-
Oro! Devo scaricare anche il kernel? E ultima cosa, non riesco a capire quali GAPPS scaricare, se vado al link in prima pagina mi manda ad un sito pieno di GAPPS, ma quali sono quelle giuste? rotfl
-
Quote:
MatteBu
Oro! Devo scaricare anche il kernel? E ultima cosa, non riesco a capire quali GAPPS scaricare, se vado al link in prima pagina mi manda ad un sito pieno di GAPPS, ma quali sono quelle giuste? rotfl
no il kernel non serve
gapps puoi scaricare queste
-
Quote:
morfances
no il kernel non serve
gapps puoi scaricare
queste
Ok.. mi da "page not found" per le GAPPS! :)
EDIT: Risolto, son andato sul topic su XDA e sto scaricando quelle da te postate.. ma vanno bene anche se non ho la versione DHO?
-
Quote:
MatteBu
Ok.. mi da "page not found" per le GAPPS! :)
EDIT: Risolto, son andato sul topic su XDA e sto scaricando quelle da te postate.. ma vanno bene anche se non ho la versione DHO?
si si vanno bene xD
-
Quote:
morfances
si si vanno bene xD
Ottimo, scarico e flasho! Ti ringrazio! :)
P.S.: Ora che in prima pagina hai messo "kernel alternativo", si capisce meglio, secondo me! ;)
EDIT: Mi sembra meglio della CM11 a primo impatto.. Le impostazioni però sono in inglese pur avendo impostato l'italiano.. Comunque non mi sembra male!
-
E' uscita una nuova nightly o mi son sbagliato io ed ho scaricato quella del 18/01??! o_O
http://www.emccann.net/nuclearmistak...htlies/maguro/