Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ma li metteranno , lo hanno sempre fatto , tranne per la parte del personal.
Vabbè si, alla fine son ancora nightly queste, quindi è anche normale che tralascino le cose meno importanti come la lingua delle impostazioni, cioè alla fine come ho detto bene o male ci arrivi a capire cosa vuol dire si! :)
Piccola curiosità, prima o poi verrà fuori una versione "stable" (non che questa non lo sia eh) anche di questa ROM? :)
-
ultima nightly, niente traduzione full italiano. Vabbè, aspetteremo!!
-
Ragazzi come mai la barra delle notifiche è scattosa quando la tiro giù? Nel senso che scende a scatti, non è fluida l'animazione. Sia se ci sono notifiche, sia quando è vuota.. È un problema della rom?? Con altre rom non mi capitava quasi mai... Che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me non capita quando la tiro giù, ma quando dalla tendina notifiche passo alla tendina dei toggle, in quel passaggio è un po poco fluida qualche rara volta.. ma non lo considererei un problema, almeno non per adesso! :)
-
Quote:
MatteBu
Vabbè si, alla fine son ancora nightly queste, quindi è anche normale che tralascino le cose meno importanti come la lingua delle impostazioni, cioè alla fine come ho detto bene o male ci arrivi a capire cosa vuol dire si! :)
Piccola curiosità, prima o poi verrà fuori una versione "stable" (non che questa non lo sia eh) anche di questa ROM? :)
Ci vorrà tempo , con la 4.3.1 che rimane una grande rom molto meglio di alcune 4.4 ci sono voluti un paio di mesi , o meglio hanno chiuso lo sviluppo quando è arrivata la 4.4
ps Comunque molte volte si tende a seguire la moda ed avere l'ultima release a tutti i costi quando ci sono rom in base 4.3 molto più performanti.
-
Ho appena avuto un problemino.. ho effettuato una chiamata al 414 e mi si è bloccato il touch, anche dopo che la linea era caduta (dopo un pò che non digiti un numero mettono giù diciamo) il touch restava bloccato, ho dovuto togliere la batteria.. è successo ad altri?
EDIT: Ho provato a richiamare (sempre il 414, non ho soldi quindi è l'unico) e non ha dato problemi..
-
Quote:
MatteBu
Ho appena avuto un problemino.. ho effettuato una chiamata al 414 e mi si è bloccato il touch, anche dopo che la linea era caduta (dopo un pò che non digiti un numero mettono giù diciamo) il touch restava bloccata.. è successo ad altri?
No , non ho questo problema... funziona tutto bene..
Appunto che queste le etichettano come nighlty (anche se alla fine tutte le funzioni basilari e quasi tutte le mod funzionano) ... per la stabile ci sara da aspettare tempo , molto tempo
La pecca di questa ROM è l'uso dei file init.d che possono cambiare alcuni settaggi del kernel (portando benefici o problemi a seconda del gnex)
Ragazzi , chiedo a coloro che hanno la release del 19 ... notate cambiamenti in fatto di velocità/stabilità che equivalgono il tempo di download (rotfl) ??
-
Quote:
fedelamb
No , non ho questo problema... funziona tutto bene..
Appunto che queste le etichettano come nighlty (anche se alla fine tutte le funzioni basilari e quasi tutte le mod funzionano) ... per la stabile ci sara da aspettare tempo , molto tempo
La pecca di questa ROM è l'uso dei file init.d che possono cambiare alcuni settaggi del kernel (portando benefici o problemi a seconda del gnex)
Ragazzi , chiedo a coloro che hanno la release del 19 ... notate cambiamenti in fatto di velocità/stabilità che equivalgono il tempo di download (rotfl) ??
Ciao Fede !
Io non trovo differenze sostanziali.
-
ROM perfetta!!!! Unico bug quando imposto una sveglia crasha...normale?
-
Quote:
MatteBu
A me non capita quando la tiro giù, ma quando dalla tendina notifiche passo alla tendina dei toggle, in quel passaggio è un po poco fluida qualche rara volta.. ma non lo considererei un problema, almeno non per adesso! :)
Mmh... Beh strano direi.. Di essere non è un problema, ma certe volte da TROPPO fastidio quella scattosità! Potrebbe essere un problema di kernel settato male?? Boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App